Sindrome di Raynaud

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: sindrome di Raynaud

Nifedipina 4 2,5
2,5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: sindrome di Raynaud

03/12/2019 | Donna | 50
Sindrome di Raynaud
E il primo farmaco datomi x Raynaud IL problema è che il fenomeno è invariato in più lo stomaco è a pezzi e non solo non so se smettere perché la nausea è impossibile. Anche le mani i piedi bruciano bho mi sento ancora peggio di prima.

16/01/2014 | Donna | 46
Sindrome di Raynaud
Fin dall'inizio ho problemi di gola e mi sento febbrile. Le gambe sono la sera un po' più gonfie. Il mal di gola mi da davvero fastidio. Ci sono altre persone che hanno lo stesso problema?

22/11/2013 | Donna | 34
Sindrome di Raynaud
Prendo il Nifedipina per la sindrome di Raynuad. Mi ha aiutato moltissimo. All'inizio avevo un gran mal di testa e poi è diminuito. E facendo un sacco di sport non mi sento davvero bene e quindi devo fare sport a un livello più basso. Ma sono comunque molto contenta che non ho più dolore. Lo prendo solo per i mesi invernali.

17/09/2013 | Donna | 38
Sindrome di Raynaud
Me l'ha prescritto il reumatologo per i sintomi della sindorme di Raynaud. Ne ho davvero pochissimi benefici. La prima volta che l'ho preso, nel 2007, mi faceva le mani i e i piedi caldi caldi, ma è stata l'ultima volta comunque. Anzi dopo, a furia di prenderlo mi sono venute mani sempore fredde, con le dita proprio viola e anche i piedi ce li ho freddi. Poi ho anche altri... leggi di più effetti collaterali, tipo mal di testa, stanchezza, dolori alle giunture, mal di pancia e stitichezza e la mia libido è scesa.