Irbesartan

irbesartan

06/04/2017

Ipertensione

Mi pare strano quanto leggo in alcuni commenti "postati" nel vostro blog. Alcuni blogger sostengono che il farmaco generico Irbesartan produrrebbe effetti collarerali che essi stessi non avevano mai rilevato quando assumevano l'Aprovel. Strano perche' il principio attivo dell'Aprovel (marchio Sanofi) e' proprio l'Irbesartan. ... potenza della suggestione o qualcos'altr... leggi di piùo?
13/09/2013

Pressione alta/ipertensione

In passat omi hanno dato l'Aprovel e non ho avuto problemi, fino a quando però non hanno iniziatoa darmi in farmacia l'irbesartan. Da 2 settimane ho aritmie e da ieri il cuore sembra vada più lento, 50 battituti al minuto. all'inizio pensavo avesse a che fare con altro, ma dopo aver letto qui varie esperienze di altri, inizio a pensare che sia in realtà questo farmaco. Dom... leggi di piùani chiamo subito il medico.
27/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Sono stata davvero irrequieta e agitata e con capogiri e nausea e mal di testa. Sono stata 2 volte dal medico e 2 volte all'ospedale... Alla fine ho smesso con questo farmaco e adesso prendo di nuovo l'Aprovel.
10/06/2013

Pressione alta/ipertensione

Da poco sono passata (su consiglio del medico) dall'Aprovel all'Irbesartan. Non mi facveva stare per niente bene e senza un motivo ho passato notti in bianco. Gli ultimi 5 giorni ho dormite in totale 6 ore. Mi irrita nmolto. La pressione per giunta mi è arrivata a 200 e la minima è ferma a 110. Non c'è una soluzione??
16/05/2013

Pressione alta/ipertensione

E' scandaloso come gli assicuratori trattano i propri clienti. Dopo esser passato per forza dall'Aprovel all'Irbesartan la mia vita è completamente cambiata e mi sento sempre malato, palpitazioni e ora mi danno anche altri farmaci per la pressione e altri problemi. Adesso smetterò di prendere tutti i farmaci. I farmaci erano peggio della malattia.
01/02/2013

Pressione alta/ipertensione

Per tanti anni ho usato Aprovel, ma ora è obbligatorio usare Irbesartan. Sto pensando di smettere di usare queste compresse, perchè la tosse e il mal di testa sconvolgono la mia vita. Ne soffro proprio tanto. Ho usato diversi tipi di pillole per la pressione e niente ha mai avuto effetto, fino a quando non go preso Aprovel. E adesso ci vuole l'assicurazione a rovinare ... leggi di piùle cose.
06/12/2012

Pressione alta/ipertensione

Sono anni che prendo l'Aprovel 150mg, ma ora da 2 mesi prendo la versione economica, ovvero l'Ibesartan 150mg. Vorrei chiedere se anche voi avete problemi di prurito e a me sembra che i muscoli siano diventati più rigidi

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro