telmisartan

Aritmie cardiache (0 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)

03/07/2020 | Uomo | 63
Pressione alta/ipertensione
Stati di debolezza periodo estivo

05/06/2019 | Uomo | 52
Ipertensione
Pochi effetti collaterali. Scarsa efficacia.

13/11/2017 | Uomo | 49
Tensión arterial alta

21/09/2013 | Uomo | 54
Pressione alta/ipertensione
A me ha causato come un fischio alle orecchie, un acufene che continuava sempre. PEr il resto mi faceva sentire un po' assonnato, per ore dopo averla presa. E prendo comunque la dose leggera.

16/05/2013 | Donna | 60
Pressione alta/ipertensione
Inizialmente solo vertigini. Dopo tre settimane, rigonfiamenti enormi a mani e piedi, vasi sanguigni rotti con macchie rosse sulla pelle che diventano marroni dopo pochi giorni. Subito ho smesso con la Micardis. Dopo nove mesi, gli effetti collaterali non sono ancora scomparsi.

02/05/2013 | Uomo | 54
Pressione alta/ipertensione
mi sembra molto efficace. La mia pressione si è abbassata subito e molto, quindi sembra che il 20mg sia abbastanza per me. Mi sembra che i miei acufeni siano però peggiorati, ma non ne sono convinto ancora. Mi sento stanco, ho gambe pesanti e mi sento sempre un po' assonnato, soprattutto un paio d'ore dopo l'assunzione. Forse è meglio prenderla di sera. Bisogna apsettare p... leggi di piùer vedere se c'è una relazione tra il medicinale e gli acufeni. LA pressione rimane dopo 5 giorni che ho smesso di prenderlo, ancora ragionevole.

21/04/2013 | Uomo | 41
Pressione alta/ipertensione
Avevo un mal di schiena terribile che arriva fino alle gambe. Crampi quando mi alzavo, tanti dolori ai muscoli durante il sonno. Non riesco a fare piu sport (tennis). dopo un paio d'ore dall'assunzione avevo dolori pazzeschi. Appena ho smesso di prendere il farmaco, dopo un paio di giorni mi è tutto passato. Gli effetti collaterali erano piu forti di quello che mi aspettav... leggi di piùo!!

29/12/2012 | Donna | 70
Pressione alta/ipertensione
La Micardis Plus ha una componente diuretica. Ho iniziato con 80/25, ma un internista mi ha dato il 80/12, 5 a causa della sensazione di fatica enorme, i valori di creatinina elevati, coaguli di sangue e anemia? Forse il sanguinamento dello stomaco era causato da 80 mg di aspirina. Anche crampi durante la notte. Va beh insomma ho avuto tutti gli effetti collaterali riport... leggi di piùati nel foglietto illustrativo.

19/11/2012 | Uomo | 49
Pressione alta/ipertensione
Sono circa 8 mesi che uso questo farmaco. All'inizio ho avuto un po' di mal di testa, e poi niente più effetti collaterali. Adesso da qualche mese ho dolori ai muscoli delle spalle e delle braccia. Soprattutto la notte mi sento fastidioso, ma anche di giorno ho come un dolore a fitte, forte. Mi sembra che man mano peggiori.

24/09/2010 | Donna
Pressione alta/ipertensione
Dopo aver provato altre medicazioni per curare la mia pressione alta con fastidiosi effetti collaterali, alla fine sono passata a Micardis. Dal primo giorno sono davvero soddisfatta! La mai pressione è ora buona (120/80) e non ho alcun effetto collaterale.