Esperienze con Amlodipina

amlodipina

Pressione alta (26 opinioni)
Sindrome di Raynaud (0 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)

13/02/2020 | Uomo | 46

15/05/2016 | Uomo | 55
amlodipina (5mg)
Ipertensione
Assunta dose quotidiana di 5mg,la pressione si è stabilizzata ad un livello che non riscontravo da tempo peccato che un giorno a distanza di 4 ore dal l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere rush cutaneo migrante ( orticaria ) al pronto soccorso sono stato curato e tenuto in osservazione ....per fortuna non ho avuto edema della glottide ....dopo questa esperienza lo ... leggi di piùsconsiglio vivamente

04/12/2013 | Donna | 58
Dolore facciale
Devo iniziare a bree con il farmaco Amlodipina 5mg, e sono 3 anni già che prendo il Losartan 25mg, ma siccome di tanto in tanto avevo la sensazione di gola chiusa, lo cambio perché il dottore mi ha consigliato di smettere. Adesso devo quindi iniziare con questo farmaco e non mi fa felice la cosa, infatti ha molti effetti collaterali da quello che leggo. Quali sono le vostr... leggi di piùe esperienze?

27/06/2013 | Uomo | 60
Disturbi cardiaci
A causa del dolore al petto (fitte) me l'hanno dato, ma dopo qualche giorno ho iniziato ad avere una tosse fortissima e l'asma (sono una paziente di COPD) e ho anche crampi all'intestino e alla diarrea e alle vertigini... Alla fine ho dovuto smettere. Per me questa cura è pericolosa.

08/01/2013 | Uomo | 56
Pressione alta/ipertensione
Da 3 mesi prendo l'Amlodipina e ho avuto ritenzione a piedi e gambe e dolore alla schiena in maniera regolare. Sono andato dal dottore e ho smesso di prendere questo farmaco e inizierò con un altro.

24/11/2012 | Uomo | 76
Pressione alta/ipertensione
dopo varie settimane di utilizzo di amlodipina la pelle all caviglie e veniva come dell'umido. Poi ho cercato su internet quale era la causa di questo problema e subio è stato chiaro che c'era una connessione con l'Amlodipina. L'internista mi ha dato ragione. MA adesso dopo mesi ancora il problema non l'ho risolto.

02/11/2012 | Uomo | 68
Pressione alta/ipertensione
Prendo l'Aprovel 300mg, l'Amplodina 5mg e il bumetanide 1mg. Quest'ultimo è un diuretico, che funziona bene, ma comunque mi lascia la pressione alta.

31/08/2020 | Donna | 66
Ipertensione
Da diversi anni soffro di ipertensione, ma nessun medicinale mi dava giovamento finche' la cardiolaga ha deciso di darmi AMLODIPINA , pero' e' da un anno e mezzo che mi si gonfiano piedi e gambe, mi fa male la schiena il collo ecc. insomma la pressione si e' abbassata pero' ho un sacco di altri fastidi. Praticamente tutti gli effetti collaterali che sono scritti sul bugi... leggi di piùardino si sono presentati

28/04/2020 | Uomo | 66
Pressione alta
10 ml di Amlodipina...effetti collaterali dolori cervico lombari,maldi schiena e fianco destro parecchia volte minzione la sera ..il farmaco lo prendo alle 10 di sera .....

07/02/2014 | Uomo | 68
Pressione alta/ipertensione
Mi faceva male la parte bassa della schiena e il fianco sinistro e non sapevo davvero da che cosa provenisse. Alla fine o deciso di smettere con l'Amlodipina e dopo un po' gli effetti collaterali sono spariti!! Adesso non ho dolori, ma comunque la pressione è diventata di nuovo più alta...sto ancora cercando un farmaco che mi aiuti con la pressione... Ci sono 1000 medicina... leggi di piùli. Ma quale fiunziona senza troppi effetti collaterali??

26/05/2013 | Donna | 84
Pressione alta/ipertensione
I disturbi più gravi: capogiri quando mi alzo, che poi continuano. Sensazione di pesantezza, ma anche difficoltà a star dritta. Tosse (non ho mai fumato, la tosse è sorta dopo l'utilizzo di Amlodipina). Poi mi snto affaticata e ho molta nausea. La stanchezza mi dura a lungo (ed è sorta anche da quando lo prendo). Mi da molto fastidio la luce, e peggiora. Ho una sensazio... leggi di piùne di confusione.

03/05/2013 | Donna | 51
Pressione alta/ipertensione
Soffro molto di vampate di calore, caldo e sete e uan volta ho avuto anche le caviglie gonfie! PEnsavo andasse tutto bene, ma mi sembra di no!!

30/10/2012 | Uomo | 68
Pressione alta/ipertensione
Amlodipina ha contribuito in modo significativo ad abbassarmi la pressione sanguigna. Fin dall'inizio ho sofferto di edema alle caviglie. Nel frattempo, i problemi di edema sono diventati più seri e la mia pressione sanguigna è di nuovo salita.

06/06/2011 | Uomo | 30
Pressione alta/ipertensione
Dopo diverse settimane ho aumentato la dose da 50 a 100mg. Adesso ho spesso mal di testa, piedi gonfi, vista offuscata e confusa, un po' di vertigini in combinazione col mal di testa e una sensazione di stomaco gonfio.

25/03/2023 | Uomo | 72
amlodipina (40mg/5mg)