23/10/2020 | Uomo | 50
Ipertensione
Consigliato da un cardiologo molto sbrigativo e inesperto, non riuscivo a fare niente perche mi sentivo sempre stanco e con mal di testa e impossibilitato ad compiere qualsiasi sforzo, mi sono rivolto al cardiologo piu conosciuto a Modena e scrupoloso che mi ha confermato essere piu adatto a persone anziane e mi ha prescritto il Cotareg 80/12,5. Top ( una sbrigativa... leggi di più e cattiva diagnosi e' peggiore del problema perche ti puo danneggiare di piu ).

09/11/2019 | Uomo | 49
Pressione alta/ipertensione
Non ci sono cambiamenti nelle 24 ore. La pressione oscilla a qualsiasi ora da 85 a 96 .quindi non si stabilizza.

14/12/2016 | Uomo | 42
Ipertensione
1 capsula al mattino ed una la sera. Fa effetto dopo 6 ore, per circa 2-3 ore. Nel restante tempo è come se non ci fosse.

06/10/2014 | Uomo | 46
Ipertensione
Assumo Lib. 10mg da circa 1 anno, l'unica cosa che mi dà fastidio è il senso di stanchezza soprattutto alle gambe e raramente (non so se dipende da Lui) anche un reflusso gastrointestinale. Sono curioso di capire se c'è un farmaco alternativo. Il mio medico cardiografo dice che quasi tutti i farmi di ipertensione provocano stanchezza.

01/09/2014 | Uomo | 35
Ipertensione
Questo farmaco, come tutti gli altri ipertensivi che ho provato con il principio attivo BARNIDIPINA (vasexten e osipine), preso una volta al giorno mi abbassa in modo significativo la pressione (120/60). L'effetto svanisce nell'arco di 12 ore ritornando poi ai soliti valori elevati (175/105). Ho anche riscontrato un leggero gonfiore alle gambe e un fastidioso effetto di ta... leggi di piùchicardia, palpitazione e stanchezza dopo 4 ore circa dall'assunzione e dura per 2 - 3 ore.

10/03/2014 | Uomo | 77
Disturbi di stomaco
sto assumendo il libradin da 18 gg. nei primi 10gg un leggero mal di testa la mattina poichè il libradin viene assunto la ser a ora sono alcuni giorni chew mi causa un dolore alla bocca dello stomaco cioè tra stomaco ed esofago : Ho preso del Gaviscon e penso di andare meglio. Cosa mi consigliate di fare ho deciso di tornare dal mio cardiologo : Altre persone ahanno avuti... leggi di più stessi problemi? Grazie per la risposta.Chiaramente curo l'ipertensione.