Amlodipina

amlodipina

15/05/2016

Ipertensione

Assunta dose quotidiana di 5mg,la pressione si è stabilizzata ad un livello che non riscontravo da tempo peccato che un giorno a distanza di 4 ore dal l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere rush cutaneo migrante ( orticaria ) al pronto soccorso sono stato curato e tenuto in osservazione ....per fortuna non ho avuto edema della glottide ....dopo questa esperienza lo ... leggi di piùsconsiglio vivamente
04/04/2016

Cardiomiopatia

scompenso cardiaco, su forma virale, con pericardite. due anni dopo infarto miocardico, altro dopo 3 anni, prima un linfoma di Hodgkin.
07/02/2014

Pressione alta/ipertensione

Mi faceva male la parte bassa della schiena e il fianco sinistro e non sapevo davvero da che cosa provenisse. Alla fine o deciso di smettere con l'Amlodipina e dopo un po' gli effetti collaterali sono spariti!! Adesso non ho dolori, ma comunque la pressione è diventata di nuovo più alta...sto ancora cercando un farmaco che mi aiuti con la pressione... Ci sono 1000 medicina... leggi di piùli. Ma quale fiunziona senza troppi effetti collaterali??
04/12/2013

Dolore facciale

Devo iniziare a bree con il farmaco Amlodipina 5mg, e sono 3 anni già che prendo il Losartan 25mg, ma siccome di tanto in tanto avevo la sensazione di gola chiusa, lo cambio perché il dottore mi ha consigliato di smettere. Adesso devo quindi iniziare con questo farmaco e non mi fa felice la cosa, infatti ha molti effetti collaterali da quello che leggo. Quali sono le vostr... leggi di piùe esperienze?
09/09/2013

Pressione alta/ipertensione

Utilizzo questo farmaco da maggio e avevo la pressione molto alta. Dopo 2 giorni si era già abbassata. Dopo un mese ho aumentato il farmaco a 10mg e mi sono sono iniziati gli effetti collaterali: caviglie gonfie, polpacci gonfie. Dopo aver parlato col medico siamo ritornati a 5mg.
27/06/2013

Disturbi cardiaci

A causa del dolore al petto (fitte) me l'hanno dato, ma dopo qualche giorno ho iniziato ad avere una tosse fortissima e l'asma (sono una paziente di COPD) e ho anche crampi all'intestino e alla diarrea e alle vertigini... Alla fine ho dovuto smettere. Per me questa cura è pericolosa.
26/05/2013

Pressione alta/ipertensione

I disturbi più gravi: capogiri quando mi alzo, che poi continuano. Sensazione di pesantezza, ma anche difficoltà a star dritta. Tosse (non ho mai fumato, la tosse è sorta dopo l'utilizzo di Amlodipina). Poi mi snto affaticata e ho molta nausea. La stanchezza mi dura a lungo (ed è sorta anche da quando lo prendo). Mi da molto fastidio la luce, e peggiora. Ho una sensazio... leggi di piùne di confusione.
03/05/2013

Ernia

Soffro molto di vampate di calore, caldo e sete e uan volta ho avuto anche le caviglie gonfie! PEnsavo andasse tutto bene, ma mi sembra di no!!

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro