Amlodipina

amlodipina

30/03/2018

Tensión arterial alta

L'utilizzo del farmaco di norvasc 10 mg, impiegato per curare la pressione , del sanque , ha provocato nel tempo il gonfore alle gambe, e alla gamba destra è comparso un ematoma dolente con purito. Sono sotto cura di antibiotici levoxacin 500mg, il rossore dopo 8 giorno e scomparso ma rimane la ritenzione liquidi. Al tatto la parte della gamba lascia l'impronta. A questo ... leggi di piùpunto mi chiedo , dato che non sono stato avvertito dal mio medico, la situazione rimane cronica. Mi è stato diagnosticato dal nuovo medico situazione venosa cronica. Si il nuovo medico , il primo l'ho cambiato. Vorrei chiedere , la cronicità venosa e le insorvibilità del farmaco assunto per piu di 3 anni, sono risovibili e cosa comportano nel tempo dato la mia età. Ho il risultato dellecografia, che consiglia immediatamente di sospendere i calci antagonista. Saluti
15/05/2016

Ipertensione

Assunta dose quotidiana di 5mg,la pressione si è stabilizzata ad un livello che non riscontravo da tempo peccato che un giorno a distanza di 4 ore dal l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere rush cutaneo migrante ( orticaria ) al pronto soccorso sono stato curato e tenuto in osservazione ....per fortuna non ho avuto edema della glottide ....dopo questa esperienza lo ... leggi di piùsconsiglio vivamente
04/04/2016

Cardiomiopatia

scompenso cardiaco, su forma virale, con pericardite. due anni dopo infarto miocardico, altro dopo 3 anni, prima un linfoma di Hodgkin.
07/02/2014

Pressione alta/ipertensione

Mi faceva male la parte bassa della schiena e il fianco sinistro e non sapevo davvero da che cosa provenisse. Alla fine o deciso di smettere con l'Amlodipina e dopo un po' gli effetti collaterali sono spariti!! Adesso non ho dolori, ma comunque la pressione è diventata di nuovo più alta...sto ancora cercando un farmaco che mi aiuti con la pressione... Ci sono 1000 medicina... leggi di piùli. Ma quale fiunziona senza troppi effetti collaterali??
04/12/2013

Dolore facciale

Devo iniziare a bree con il farmaco Amlodipina 5mg, e sono 3 anni già che prendo il Losartan 25mg, ma siccome di tanto in tanto avevo la sensazione di gola chiusa, lo cambio perché il dottore mi ha consigliato di smettere. Adesso devo quindi iniziare con questo farmaco e non mi fa felice la cosa, infatti ha molti effetti collaterali da quello che leggo. Quali sono le vostr... leggi di piùe esperienze?
09/09/2013

Pressione alta/ipertensione

Utilizzo questo farmaco da maggio e avevo la pressione molto alta. Dopo 2 giorni si era già abbassata. Dopo un mese ho aumentato il farmaco a 10mg e mi sono sono iniziati gli effetti collaterali: caviglie gonfie, polpacci gonfie. Dopo aver parlato col medico siamo ritornati a 5mg.
27/06/2013

Disturbi cardiaci

A causa del dolore al petto (fitte) me l'hanno dato, ma dopo qualche giorno ho iniziato ad avere una tosse fortissima e l'asma (sono una paziente di COPD) e ho anche crampi all'intestino e alla diarrea e alle vertigini... Alla fine ho dovuto smettere. Per me questa cura è pericolosa.
26/05/2013

Pressione alta/ipertensione

I disturbi più gravi: capogiri quando mi alzo, che poi continuano. Sensazione di pesantezza, ma anche difficoltà a star dritta. Tosse (non ho mai fumato, la tosse è sorta dopo l'utilizzo di Amlodipina). Poi mi snto affaticata e ho molta nausea. La stanchezza mi dura a lungo (ed è sorta anche da quando lo prendo). Mi da molto fastidio la luce, e peggiora. Ho una sensazio... leggi di piùne di confusione.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica