Esperienze con Nifedipina

nifedipina

Sindrome di Raynaud (4 opinioni)
Angina pectoris (0 opinioni)
Geloni a mani e piedi (0 opinioni)

05/03/2013 | Donna | 44
Pressione alta/ipertensione
Lo uso da novembre scorso. Da allora sono molto depressa e svogliata. Vado a letto presto, ho attacchi di ansia, la mia pressione è diminuita ed è così bassa che non ho forze. Se continua così mi fermo. Non è da continuare. C'è qualcuno che ha esperienze simili? Ho anche avuto altri medicinali e mi causavano mal di gola e tosse e anche con quelli dovevo smettere.

29/12/2012 | Donna | 70
Pressione alta/ipertensione
La prime settimane avevo ritenzione idrica alle gambe. Anche di notte dovevo fare pipi. In certe circostante avevo anche la pression alta (la misuro da sola). Quando inizio a parlare mi sento sempre una sorta di groppo in bocca. Recentemente sento anche di diventare depressa. Ho pensieri cupi, sono emotiva in modo strano e non mi sento più me stessa.

02/12/2012 | Donna | 44
Pressione alta/ipertensione
Ho preso ieri per la prima volta la prima pillola e adesso sono completamente iperattiva. Palpitazioni, non mi posso rilassare, ho insonnia (non sono mai stata così sveglia in vita mia). Se mi metto a letto sento crampi in tutto il corpo e inizio a tremare, devo fare spesso pipì. No, insomma, non sono davvero contenta...

28/03/2011 | Donna | 49
Pressione alta/ipertensione
Dopo 2 giorni ho notato che faceva effetto. Mani e piedi caldi caldi. Purtroppo ho dovuto smettere perchè le gengive hanno avuto problemi gravi e ho avuto ascessi. Anche dopo aver inciso le gengive sono comunque ricresciute dure.

12/11/2013 | Uomo | 65
nifedipina (60mg)
Pressione alta/ipertensione
Sono un paziente cardiaco e ho avuto dei bypass. Spesso avevo gambe e piedi gonfi. Dopo 15 anni ho smesso cosi di utilizzare il Nifedipina, la pressione è un po' più alta, ma vedrò un po che fare. Sembra ci sia un sostituto del farmaco che non da effetti collaterali, boh. Ma.. almno per ora non ho più gambe gonfie.

29/06/2013 | Uomo | 50
Pressione alta/ipertensione
Atenzione!! Prendete questa compressa direttamente mettendola in bocca e subito con l'acqua la buttata giù. Non la lasciate sulla lingua e non la mettete in un bicchiere, perchè allora iniziate ad avere problemi allo stomaco. L'ho fatto la prima volta con il dosaggio da 10mg e dopo 5 minuti avevo palpitazioni e panico e mi sembrava una situazione pericolosa! Non c'è... leggi di più scritto chiaramente sul pacchetto quidni NON E? STATA TESTATA BENE DAI FABBRICANTI.