levosulpiride

28/06/2017 | Uomo | 32
levosulpiride (25)
Distimia
Farmaco simile al Denibal. Unico vantaggio è più maneggevole in quando in gocce. Per il resto è uguale, stessi importanti effetti collaterali sulla funzione sessuale.

26/03/2017 | Uomo | 48
levosulpiride (25mg)
Problemi intestinali - diarrea
da piu di 4 - 5 mesi avevo disturbo all intestino facendo molta aria e problemi x digerire il cibo poi ancora ho avuto diarrea. spesso appena bevevo cose calde come caffe the orzo dovevo correre in bagno comunque avevo come potete capire problemi gravi ho fatto questa cura x 2 mesi e tutto come sembra x ora si e risolto alla grande ho preso VALPINAX 40MG +2,5 mg compresse... leggi di più una alle 8.00 una alle 18.00. LEVOPRAID 25 mg compresse una 15 minuti prima di pranzo e una 15 minuti prima della cena .e COLIFOR bustine integratore alimentare fermenti lattici vivi alle 16.00 ogni giorno con queste 3 medicine ho tolto il mio problema. CIAO

11/10/2013 | Uomo | 59
levosulpiride
Disturbi di stomaco
Ho da anni cattive digestioni con mal di testa se non digerisco. L'unico farmaco che mi aiuta a digerire è levopraid, purtroppo mi crea effetti collaterali sulla sfera sessuale. Anche Motilex mi crea gli stessi effetti di levopraid. Allora assumo domperidone, anche da 20 mg, ma non sempre mi aiuta nella digestione. Qualcuno di Voi ha qualche buona soluzione per sostituire... leggi di più levopraid? Ma ho letto che domperidone ha creato brutti effetti collaterali, ma è vero? Ho letto che qualcuno è morto. Ma io lo assumo da anni, ultimamente non sempre mi aiuta nella digestione, ma non mi crea effetti collaterali. Vi ringrazio per i consigli, Ciao !

Amoxicillina (55) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro