Esperienze con Reagila

20/07/2023 | Donna | 51
cariprazina (1,5mg)
Ho provato vari antipsicotici per le voci, ma la maggior parte davano effetti di copertura voci solo parziale...da quando prendo cariprazina finalmente le voci sono scomparse Nessun effetto collaterale a parte le prime due settimane con un po' di nausea.

18/07/2021 | Donna | 52
Schizofrenia
Lo utilizzo da un mese e oggi ho deciso di interromperlo perché mi provoca insonnia debilitante e stipsi ostinata.

13/08/2020 | Donna | 38
cariprazina (3)
Prendo questo farmaco da circa un anno e mezzo e ho avuto benefici solo sull umore negli ultimi mesi essendo bipolare. Le psicosi rimangono. In più sono aumentata di 13 kg e sto avendo alcuni disturbi fisici come addormenta mento della mano sinistra durante la notte più dolori insopportabili alle dita. Sto aspettando gli esiti degli esami del sangue ma posso dire di essere... leggi di più veramente insoddisfstta. Ho provato diversi farmaci ma tutti gli antipsicotici mi fanno ingrassare oltre a non aiutarmi nel mio problema principale cioè le voci.

30/09/2022 | Uomo | 32
Schizofrenia
Non saprei per ora è il miglior farmaco che ho utilizzato per efficacia ed effetti collaterali per shizofrenia e psicosi.

18/12/2020 | Uomo | 23
Schizofrenia
Dormivo 18 ore al giorno, bocciato e ho lasciato scuola, ho perso il lavoro perché ero troppo debole e stanco per lavorare. Ho rischiato di suicidarmi con il reagila. Ho riscontrato tachicardia a 186 battiti e 153 battiti per 15 minuti con l'holter. Fate leggere questo al vostro psichiatra, fatevi mandare in psicoterapia piuttosto che il reagila o gli antipsicotici (ne ho ... leggi di piùprovati una quindicina).

15/09/2020 | Uomo | 40
Schizofrenia
Questo farmaco mi ha aiutato molto, unico nel genere, e arrivato nel mercato in 2019 cosa posso dire provatelo, efetti minimi e eficacia grande. GRAZIE MILLE.

15/09/2020 | Uomo | 25
cariprazina
Un farmaco meraviglioso, nuovo su mercato, migliore nel genere...piu informazioni troverete sui studi clinici...Provatelo perche e migliore nel genere...Arivederci e Buon di.

01/09/2020 | Uomo | 35
cariprazina
Super farmaco, un farmaco innovatore e semplice da usare con minimi effeti collaterali. Grazie.

08/05/2019 | Uomo | 33