Esperienze con Neotigason

Psoriasi (7 opinioni)
Malattia di Darier (0 opinioni)
Eczema (0 opinioni)

11/09/2016 | Donna | 21
acitretina (10mg)

02/08/2018 | Donna | 24

18/10/2016 | Donna | 33
acitretina (25mg)
Ho il morbo di darier dall eta di 10 anni assumo neo tigason dall eta di 16 anni adesso ho 33 anni all inizio mi ha dato un bel Po di effetti collaterali ma se non lo prendo la malattia peggiora non sto bene neanche adesso con la salute ma non so capire se dipenda dalla medicina o altro.gli effetti collaterali sicuri sono la pelle sottile che si sfoglia labbra secche qualc... leggi di piùhe bolla soprattutto in estate.invece giramenti di tes ta e vertigini non so se e causa del medicinale.comunque meno male che ce anche se non è il top perché sempre un retinoide quindi no alcool no gravidanza .

24/02/2020 | Uomo | 43
acitretina (10mg)
Psoriasi
usato per psoriari alle mani, nel primo mese mi provoca delle lacerazioni importanti e molto profonde, poi nel secondo mese vedo un progressivo miglioramento per poi tornare tutto a come ero all'inizio....... una delusione totale!!

12/01/2013 | Donna | 46
Psoriasi
Da infermiera le mie mani sono per me importantissime, ma anche il mio più grande problema. Subito ho iniziato il Neotigason e le mie mani sono migliorate! E poco fa che mi vengono labbra screpolate e naso secco! Spero che continui così e che non ci siano altri problemi.

15/09/2017 | Donna | 49
Calli e duroni
Sono una donna di 49 anni e ho convissuto dall'età di 3 anni con l'ipercheratosi congenita palmo plantare. Per fortuna sulle mani pochissimo ma sui piedi un disastro ! È da 1 anni che uso neotigason e la qualità della mia vita è decisamente migliorata. Non ho più i dolori di prima e riesco a camminare senza l'angoscia di non riuscire più a tornare indietro dalla passeggiat... leggi di piùa. Le callosità ci sono ancora ma si sono ridotte. Come effetto collaterale: un po di secchezza alle labbra e perdita di capelli. Ne vale però la pena!

23/06/2017 | Uomo | 52

02/03/2013 | Uomo | 55
acitretina
Adesso ho le labbra secche e al mattino avevo mal di testa. Ma forse è anche possibile che fosse la febbre. Le mie mani sono adesso guarite. I piedi ancora no, ma non è un problema. Devo ancora prenderlo per 9 giorni.

04/12/2012 | Uomo | 58
Psoriasi
Dopo aver provato varie pomate che non hanno avuto successo, ho provato queste pillole. Le mie unghie erano quasi tutte su e la pelle dei piedi era aperta. Il farmaco ha funzionato per fortuna e non ho avuto più problemi. Effetti collaterali: caduta di capelli, mal di testa, inappetenza, perdita di peso.

12/11/2012 | Uomo | 65
Psoriasi
Giovedì 8-novembre-2012 ho preso per la prima volta questo farmaco e da allora stavo malissimo. Come se avevo la febbre! Il viso era in tensione, come se andasse a fuoco, il gusto mi era scomparso completamente e dormivo giorno e notte... Ho deciso di smettere da domani... non riesco più a sopportare tutto ciò!