Esperienze con Isoriac

Acne/brufoli (2 opinioni)

22/10/2020 | Donna | 26
isotretinoina (20mg)
Acne/brufoli
Ho usate questo farmaco perché non ne potevo più dell’acne sto al 3 mese ma la mi dermatologa ha detto che la cura va dai 7 mesi ad un anno. Prendo dopo i pasti una pillola da 20 mg è in altra da 10 mg per un totale di 30 mg al giorno e pieno di effetti collaterali ma sto bene il viso e liscio mi sono rimasti pochi brufoli i capelli sono sempre puliti e spendenti e non ho ... leggi di piùpiù ne pelle ne cute grassa, per il momento la cura funziona!

15/01/2014 | Donna | 50
isotretinoina
Acne/brufoli
da molto anni soffrivo di acne e soprattutto di capelli grassi, dovevo lavarli tutti i gg, creme lozioni shampoo maschere non hanno mai risolto il problema, anzi con il passare del tempo peggiorava il dermatologo mi ha consigliato ISORIAC 20 MG ( 20 mg visto che cmq il mio problema non era grave) gia' dopo un paio di mesi i capelli e pelle sono nettamente migliorati. la... leggi di più facilita' d'impiego e' semplicissima visto che si tratta di una pastiglietta una volta al giorno, per avere l'impegnativa dal medico curante bisogna ogni con ogni richiesta presentare il test di gravidanza negativo, pertanto tutti i mese e' indispensabile fare il test. effetti collaterali, a me solo un po' le labbra secche ( non screpolate) che cmq risolvo con dell'ammorbidente per labbra