Esperienze con Amoxicillina

amoxicillina / acido clavulanico

Infezione urinaria (5 opinioni)
Tonsillite (5 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Otite (1 opinione)
Infezione gengivale (1 opinione)
Infezione delle vie urinarie (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Appendicite (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Pancreatite (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Epididimite (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Oftalmia (0 opinioni)

22/01/2013 | Donna | 57
amoxicillina / acido clavulanico
Dopo un altro ciclo di antibiotici che non hanno aiutato a sufficiente, mi hanno dato l'AmoX/Clavu. Dopo 2 giorni di assunzione sono stata molto male, dolori articolazioni, stanchezza, diarrea, nausea, brividi come da malata. Dopo 4 giorni ho smesso di prenderlo e dopo aver parlato con lo specialista sono passata ad un altro antibiotico. Meno effetti collaterali. non prend... leggi di piùerò mai più l'amox.

10/01/2013 | Donna | 54
Pressione alta/ipertensione
Mi hanno prescritto questo farmaco per il morso di gatto e in passato per una polmonite. entrambe le volte ho avuto molto dolore nelle gambe e e alle natiche, e poi nausea e mal di testa. il dolore è così forte che devo prendere degli antidolorifici. Mi chiedevo se altra gente ha avuto la stessa esperienza

17/12/2012 | Donna | 21
Polmonite
Pochi o nessun effetto collaterale, mi ha dato un rapido sollievo e la febbre alta è sparita dopo 24 ore. Alla fine della cura (5 giorni), sono stata in grado di fare sport con il 75% della mia forza/condizione fisica! Ma ... pensavo di avere ancora l'influenza, gli antibiotici hanno funzionato solo in parte. 4 giorni dopo il trattamento ero molto malata e mi sentivo a... leggi di piùlle strette con la cura pesante con gli altri antibiotici.

01/12/2012 | Donna | 36
Polmonite
Ho preso questa cura già nel 2005, 2006, e 2009. Mi era venuta una forma di asma per iuna polmonite e mi hanno dato questo antibiotico che è molto pesante. La gente che soffre di disturbi di stomaco dovrebbe mangiare qualcosa prima di renderlo, fa differenza. Per adesso per me i disturbi di sotmaco vanno meglio. Bevo molto, prendo sempre un bicchiere extra di acqua e bevo ... leggi di piùmolto te verde o infusi. Se soffrite di dolori allo stomaco, chiedete al medico un sostituto o un protettore gastrico.

13/11/2012 | Donna | 43
amoxicillina / acido clavulanico
Il naso mi si è seccato,m il giorno dopo avevo una macchia rossa e dolore. Ad un certo punto avevo anche il naso rosso, gonfio e come lucido. Non riuscivo a mangiare per il dolore. E non riuscivo nemmeno a dormire

04/11/2012 | Donna | 57
Mal di denti
Mi hanno dato questo farmaco per un forte mal di denti. Dopo 5 giorni ancora non faceva effetto. Dopo 6 o 7 giorni ho iniziato con diarrea e vomiti. Adesso ho un'infezione fungina alla bocca e alla vagina (inclusi negli effetti collaterali).

23/03/2012 | Donna | 2
amoxicillina / acido clavulanico
La mia bimba di 2 anni aveva dolore all'orecchio e dopo 1 giorno di Amoxicillina le è venuta diarrea ed è sempre più peggiorata, dopo 4 giorni le feci erano solo acqua... Il quarto giorno ha iniziato anche a vomitare.Non userò mai più questo farmaco. LA cura quindi non l'abbiamo finita e dovrebbero cambiare il fogleitto illustrativo, perchè la diarrea è riportata come "rar... leggi di piùa".

27/09/2011 | Donna | 50
amoxicillina / acido clavulanico
Questo è un dono dal cielo, dopo tutte le altre cure di antibiotici! Dio mio, con altri farmaci mi sentivo sempre malata, sentivo una strana sensazione alla testa, brutto. Ma con l'Amoxicillina non è così! 'infiammazione va via, SENZA effetti collaterali ....... Grazie a Dio. Me l'hanno dato in farmacia su prescrizione medica.

14/04/2011 | Donna | 26
amoxicillina / acido clavulanico
Nausea, stanchezza, quindi devo andare a letto appena presa la cura, poi mi è venuta la diarrea purtroppo anche durante ls cura stessa e spesso avevo un fastidioso dolore di pancia, ma è scritto anche nel bugiardino. Dopo la cura i sintomi sono andati via e quindi è stato buono, buona medicazione alla fine.

26/07/2010 | Donna
amoxicillina / acido clavulanico
Mi hanno dato una cura di 10 giorni contro un'infezione ai reni. Alla fine tutto quello che mangio va direttamente fuori, quindi ho una diarrea fortissima. Per il resto mi fa sentire stanca. Mi starei tutto il giorno sul divano. Di tanto in tanto ho mal di testa! Ma alla fine i sintomi che avevo all'inizio sono passati, quindi ne sono felice di questo. Ma certamente gli ef... leggi di piùfetti collaterali sono fastidiosi.

21/02/2010 | Donna
amoxicillina / acido clavulanico
Prendo questo medicina per l'erisipela in faccia che mi è venuta in combinazione con un'infezione all'orecchio. Terribili crampi allo stomaco e diarrea. Labbro superiore gonfio e una sensazione molto strana di bruciore alla lingua. Da domenica sera ho prurito ovunque. Ho deciso comunque di finire la cura e mi mancano solo 2 compresse.

15/11/2020 | Uomo | 41
amoxicillina / acido clavulanico (1000/100mg)
Prescritto per impianti dentali. È stato un disastro, ho avuto uno shock anafilattico. Assurdo vai per curarti è tutto peggiora. I farmaci dovrebbero aiutare non farti stare male.

19/09/2020 | Uomo | 64
amoxicillina / acido clavulanico (875/125mg)
Acidità gastrica
Dopo una doppia Estrazione dentale mi è stato prescritto Augmentin 875+125,1 pastiglia ogni 12ore.Dopo 5 pastiglie ho interrotto, fortunatamente non mi sono intestardito a continuare, perché già dopo un giorno di assunzione ho iniziato ad avere spasmi dolorosi alla bocca dello stomaco... Ancora dopo 3 giorni aver smesso l'antibiotico continuano i dolori, anche se forse men... leggi di piùo frequenti. Forse avrei dovuto prendere dall'inizio anche un gastoprotettore tipo Omeoprazolo, però gli effetti negativi dell'augmentin a mio avviso sono maggiori dì quelli positivi. Mai più

26/01/2020 | Uomo | 40
amoxicillina / acido clavulanico (1000/100mg)
Complicazioni post-operazione
mi hanno prescritto questo l'antibiotico per una apicectomia quasi subito ho avuto sensazione di calore ,forte prurito diffuso con arrossamento della pelle piu' tachicardia per circa dieci minuti .

19/07/2017 | Uomo | 30
amoxicillina / acido clavulanico (500/50mg)
Salve, mio dottore mi ha prescritto Amoxil per il bronchite.

28/10/2016 | Uomo | 49
amoxicillina / acido clavulanico (1g)
Mi è stato prescritto questo farmaco per curare una bronchite (con progressivo aumento di dolore alla trachea e ai bronchi durante l'inspirazione) L'ho preso la prima volta alla sera e già durante la giornata successiva ho notato dei miglioramenti dei sintomi con dolore ai bronchi quasi scomparsi e un generale aumento di benessere Ma tra il secondo e il terzo giorno mi s... leggi di piùono comparsi dei forti dolori addominali e renali con conseguente interruzione della cura Mi era successa la stessa cosa circa un anno fa (evidentemente non era un stato un caso) quando mi era stato prescritto per un presunto ascesso ai denti Questa volta si sono presentati anche dolori alle orbite oculari.