Esperienze con Amoxicillina

Tonsillite (5 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Otite (1 opinione)
Infezione gengivale (1 opinione)
Infezione delle vie urinarie (1 opinione)
Infezione (ferita) (1 opinione)
Appendicite (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Pancreatite (0 opinioni)
Pielonefrite (0 opinioni)
Infiammazione della prostata (0 opinioni)
Epididimite (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Oftalmia (0 opinioni)

24/06/2013 | Donna | 33
Infezione urinaria
L'ho presa 3 volte al giorno e dopo aver mangiato dopo la compressa, mi sentivo molto meglio. Zucchero, caffè, cioccolato e proteine le ho dovute eliminare e dovevo ebre molto. I primi due giorni avevo un sacco di stanchezza e nausea e ho anche avuto diarrea. Dopo 2 giorni non avevo più problemi. Fare pipi era meglio. Per le persone più sensibili, brodo e pane integrale ai... leggi di piùutano molto. Coraggio a tutti

30/04/2013 | Donna | 56
Infezione urinaria
Dopo un'infezione urinaria mi hanno prescritto questo farmaco. Il dolore e il sangue mentre urinavo sono spariti velocemente, ma mi è venuta la diarrea. Non mi ha dato tanto fastidio fino al terzo, fino a quando insomma le feci erano come acqua e avevo crampi terribili e mi sentivo completamente malata. Ho chiamato il dottore, il quale mi ha consigliato di smettere diretta... leggi di piùmente di prendere il farmaco. Adesso dopo 2 settimane ho ancora mal di pancia al basso ventre, e tutto ciò per una bomba di antibiotico che mi ha rovinato tutto la sotto. Quanto ci vuole ancora finchè tutto passi?

14/04/2013 | Donna | 43
Infezione urinaria
Fortissimo dolore di pancia a causa di un'infezione ai reni più vomiti terribili. Dopo 1 giorno di cura tutto era già migliorato e il dolore si era dimezzato. Ma l'amoxicillina mi ha causato diarrea. Vediamo alla fine come va a finire, ma per il momento va bene.

11/04/2013 | Donna | 20
Infezione urinaria
il mio dottore mi ha dato una curadi 7 giorni per un'infezione ai reni. All'inizio non ho notato niente. Poi durante la cura facevo poca pipì (3 volte al giorno circa) anche l'odore e il colore dell'urina erano strani. Dopo la cura, l'infiammazione era passata. Ma 1 giorno dopo avevo rash cutanei ovunque! Puntini rossi al viso, collo, pancia, braccia e gambe. Niente prurit... leggi di piùo, davvero strano... Il dottore dice che passerà non appena il corpo butterà fuori tutte le varie sostanze.

19/03/2013 | Uomo | 49
Infezione urinaria
PEr me questa medicina non ha avuto alcun effetto. Dopo questa cura ho fatto di nuovo le analisi dell'unta e niente era migliorato e adesso devono vedere quale antibiotico mi va meglio. Adesso mi hanno dato un nuovo antibiotico, sperando che funzioni.