Esperienze con Seretide

Asma (5 opinioni)
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (1 opinione)

17/09/2013 | Uomo | 71
Tosse
Me l'ha consigliato lo specialista e mi ha detto di prenderlo ogni giorno. Ma io non vedo risultati. Dopo quanlche mese anzi mi sembra di avere le palpitazioni e un battito irregolare e ho dovuto fare controlli e mi toccherà una piccola operazione. Alla fine il cardiologo mi ha cmq detto di smetere con Seretide perchè così le palpitazioni dovrebbero passare.

15/04/2011 | Donna | 47
Salmeterolo Xinafoato+fluticasone Propionato
Nonostante lavi bene i miei denti, dopo poco l'assunzione mi è venuta un'infezione fungina alla bocca e alla lingua con un forte mal di gola e una sensazione di lingua gonfia. Quindi non ho potuto godere bene dell'effetto del farmaco purtroppo perchè ho dovuto fermarmi subito con al cura. Adesso uso la Daktarin in gel orale per far sparire l'infezione

12/04/2019 | Uomo | 23
Salmeterolo Xinafoato+fluticasone Propionato (50/500ug/do)

20/09/2013 | Donna | 60
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
L'ho usato per anni e anni. Ma dopo un po' l'effetto mi sembra che scompaia. Negli ultimi tempi non mi faceva davvero pi effetto. Il dottore mi ha prescritto allora lo Spiriva e la situazione è migliorar al 100%.

22/08/2013 | Donna | 71
Cancro ai polmoni
Il Seretide ha funzionato alla grande. Il problema più grande è che il mio umore è stato rovinato. Avevo anche problemi di deglutizione. Alla fine in farmacia mi hanno detto che il farmaco sarà sostituito con l'Alvesco. Adesso lo uso e ne sono soddisfatta.

14/01/2013 | Uomo | 61
Aritmie cardiache
2 giorni che la prendo per delle aritmie e problemi respiratorie, ma vedo già dei miglioramenti. L'aritmia è quello che mi preoccupa, infatti sento che mi viene ansia e depressione per questo fatto. forse devo andare da un dottore per un'alternativa.

12/04/2015 | Donna | 50
Salmeterolo Xinafoato+fluticasone Propionato (25/125ug/do)
Asma
Affetta da asma bronchiale , dopo un improvviso attacco il dottore mi ha prescritto Seretide tutto bene tranne che dopo averlo assunto sembra di sentire un odore di sigaretta persistente sembra quindi di aver fumato una sigaretta per l'odore che si ha specialmente se si respira dal naso, io non ho mai fumato, e dopo ci si sente molto reattivi. Comunque funziona e si res... leggi di piùpira bene.

31/08/2013 | Donna | 51
Asma
Uso quetsto puf, 2x5 puf con un ionternvallo di mezzo minuto tra un puf e l'altro. Anche questo farmaco mi causa palpitazioni e tremori. Così come altri. Solo col Seretide gli effetti collaterali sono passati presto. Per il resto però fa il suo lavoro bene.

12/05/2011 | Donna | 60
Asma
Mi aiuta. ho sempre problemi di infezioni fungine alla bocca (è un inalatore), quindi devo sempre stare attenta a lavare bene, ma anche la lingua e le guance devo lavarle bene con uno spazzolino, dopo aver usato il Seretide.

19/11/2012 | Donna | 42
Asma
Lo prendo da circa 15 anni e se mi lavo bene dopo la bocca, allora non ho alcun tipo di effetto collaterale. L'unico problema è che da anni ormai ho una libido a zero, forse è perchè sono 5 anni che prendo questo farmaco? Ho avuto diversi farmaci per la mia malattia e fin'ora però solo il Seretide è l'unico che controlla bene il mio asma e così mi sento anche meno malata