Foster

beclometasone / formoterolo

27/11/2018

Asma

Al momento non posso dare una valutazione su questo medicinale in quanto è la prima volta che lo provo.
21/11/2018

Asma

Mi è stato ordinato Foster successivamente a un ricovero per bronchite 2 volte mattina e 2 volte alla sera (ho l’asma da 11 anni e negli ultimi anni ero in cura con l’Alvesco). Come medicinale la sua funzione la esegue perfettamente perché non ho mai avuto episodi di asma, però come effetti collaterali c’è un forte tremore alle mani e tachicardia, che a volte l’insieme di... leggi di piùventa anche insopportabile. Ormai lo uso da un anno e gli effetti ci sono ancora, a volte meno a volte di più.
26/07/2018

Broncopneumopatia cronica ostruttiva

E' necessario risciacquare la bocca dopo la inalazione, per evitare la comparsa di macchie bianche nella lingua e/o cavo orale, chiamate leucoplachia.
08/06/2018

Asma

Sono asmatico (allergia all'acaro) da quando avevo otto anni, ora ho 32 anni. Purtroppo causa incoscienza dei miei genitori e successivamente mia non ho mai effettuato visite specialistiche periodiche tenendo l'asma "sotto controllo" con aerosol (Clenil+Broncovales) e Ventolin. Purtroppo a peggiorare il tutto sono stato fumatore per almeno 10 anni. Negli ultimi 5 anni, a ... leggi di piùseguito di visita specialistica, ho utilizzato Aliflux 1 volta al giorno ma dal 2018 non era più sufficiente e ricorrevo spessissimo al Ventolin. Il 23/05/2018, a seguito di visita specialistica, ho iniziato (per 1 mese) a utilizzare il Foster 200/6 2 spruzzi al mattino e 2 spruzzi alla sera (lo distanzio di 12 ore) insieme al Dymista spray nasale (1 spruzzo). Ora, 08/06/2018, sto molto meglio, ho praticamente abbandonato il Ventolin (usato solo due volte). Naturalmente i primi giorni è stato terribile: le gambe tremavano ed erano molli, peso al petto persistente, bruciore durante l'inalazione e forti giramenti di testa che duravano tutta la giornata...in palestra era dura allenarsi. Dopo 2 settimane gli effetti collaterali sono diminuiti: lavoro e mi alleno normalmente. Ora mi prenderò cura di me stesso. Il medicinale è "pesante" ma mi fa vivere normalmente. Ciao a tutti.
27/05/2018

Asma

Prendevo flixotide spry ..per asma allergico, ma poi da poco mi hanno.diagnosticato asma da sforzo e lo specialista mi ha dato foster mattina.e sera due e due ! Non mi piace per niente...poi in polvere lo odio proprio prima avevo lo spray era meglio
14/12/2017

Asma

Io ho provato tanti farmaci per l'asma , ma il Foster per me è il migliore per respirare e quello che mi ha dato meno effetti collaterali rispetto a gli altri (ne ho provati tanti, Seretide, Revinty, Symbicort, Alvesco, Incruse Ellipta e qui sbagliarono perchè l'Incruse era per la Bpco e infatti fu un disastro, Spiriva, Flutiformo (ottimo farmaco con lo stesso broncodilata... leggi di piùtore del Foster ma con un altro cortisonico, con il Flutiformo sono necessarie due inalazioni a volta e per me son troppe per la tachicardia e il tremore), il Foster fa effetto subito, io vado bene con una inalazione al mattino e una alla sera e sono un'asmatica moderata persistente che ricorro anche al medrol in determinati periodi dell'anno, l'unico effetto collaterale (però sopportabile) del Foster è un po' di peso al petto, a rispetto a tutti gli altri farmaci lo metto comunque in testa, voto 8
31/10/2015

Broncopneumopatia cronica ostruttiva

Dopo una visita fatta da uno specialista pneumologo e dopo avere fatto analisi,tac,risonanza magnetica,broncoscopia,respirometria. Il medico mi ha diagnosticato un BPCO causato da una storia di allergia da quando avevo 17 anni che poi in seguito si è trasformata in ASMA BRONCHIALE e poi in BPCO.
14/01/2015

Asma

Asma dalla nascita in flessione dopo l adolescenza. Verso i 45 anni ripreso senso di mancanza d aria allo sforzo. Diagnosi cronicità e cure a vita...

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.