Esperienze con Foster

Asma (24 opinioni)
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (4 opinioni)
Dispnea (1 opinione)
Tosse (0 opinioni)

19/12/2018 | Uomo | 38
Asma
il farmaco è forte ma serve per respirare bene specialmente per chi fuma. però da quando lo prendo sento il bisogno di viaggiare per il mondo.

27/11/2018 | Donna | 45
Asma
Al momento non posso dare una valutazione su questo medicinale in quanto è la prima volta che lo provo.

21/11/2018 | Donna | 28
Asma
Mi è stato ordinato Foster successivamente a un ricovero per bronchite 2 volte mattina e 2 volte alla sera (ho l’asma da 11 anni e negli ultimi anni ero in cura con l’Alvesco). Come medicinale la sua funzione la esegue perfettamente perché non ho mai avuto episodi di asma, però come effetti collaterali c’è un forte tremore alle mani e tachicardia, che a volte l’insieme di... leggi di piùventa anche insopportabile. Ormai lo uso da un anno e gli effetti ci sono ancora, a volte meno a volte di più.

26/07/2018 | Uomo | 62
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
E' necessario risciacquare la bocca dopo la inalazione, per evitare la comparsa di macchie bianche nella lingua e/o cavo orale, chiamate leucoplachia.

08/06/2018 | Uomo | 32
Asma
Sono asmatico (allergia all'acaro) da quando avevo otto anni, ora ho 32 anni. Purtroppo causa incoscienza dei miei genitori e successivamente mia non ho mai effettuato visite specialistiche periodiche tenendo l'asma "sotto controllo" con aerosol (Clenil+Broncovales) e Ventolin. Purtroppo a peggiorare il tutto sono stato fumatore per almeno 10 anni. Negli ultimi 5 anni, a ... leggi di piùseguito di visita specialistica, ho utilizzato Aliflux 1 volta al giorno ma dal 2018 non era più sufficiente e ricorrevo spessissimo al Ventolin. Il 23/05/2018, a seguito di visita specialistica, ho iniziato (per 1 mese) a utilizzare il Foster 200/6 2 spruzzi al mattino e 2 spruzzi alla sera (lo distanzio di 12 ore) insieme al Dymista spray nasale (1 spruzzo). Ora, 08/06/2018, sto molto meglio, ho praticamente abbandonato il Ventolin (usato solo due volte). Naturalmente i primi giorni è stato terribile: le gambe tremavano ed erano molli, peso al petto persistente, bruciore durante l'inalazione e forti giramenti di testa che duravano tutta la giornata...in palestra era dura allenarsi. Dopo 2 settimane gli effetti collaterali sono diminuiti: lavoro e mi alleno normalmente. Ora mi prenderò cura di me stesso. Il medicinale è "pesante" ma mi fa vivere normalmente. Ciao a tutti.

27/05/2018 | Donna | 34
Asma
Prendevo flixotide spry ..per asma allergico, ma poi da poco mi hanno.diagnosticato asma da sforzo e lo specialista mi ha dato foster mattina.e sera due e due ! Non mi piace per niente...poi in polvere lo odio proprio prima avevo lo spray era meglio

14/12/2017 | Donna | 46
Asma
Io ho provato tanti farmaci per l'asma , ma il Foster per me è il migliore per respirare e quello che mi ha dato meno effetti collaterali rispetto a gli altri (ne ho provati tanti, Seretide, Revinty, Symbicort, Alvesco, Incruse Ellipta e qui sbagliarono perchè l'Incruse era per la Bpco e infatti fu un disastro, Spiriva, Flutiformo (ottimo farmaco con lo stesso broncodilata... leggi di piùtore del Foster ma con un altro cortisonico, con il Flutiformo sono necessarie due inalazioni a volta e per me son troppe per la tachicardia e il tremore), il Foster fa effetto subito, io vado bene con una inalazione al mattino e una alla sera e sono un'asmatica moderata persistente che ricorro anche al medrol in determinati periodi dell'anno, l'unico effetto collaterale (però sopportabile) del Foster è un po' di peso al petto, a rispetto a tutti gli altri farmaci lo metto comunque in testa, voto 8

31/10/2015 | Uomo | 74
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Dopo una visita fatta da uno specialista pneumologo e dopo avere fatto analisi,tac,risonanza magnetica,broncoscopia,respirometria. Il medico mi ha diagnosticato un BPCO causato da una storia di allergia da quando avevo 17 anni che poi in seguito si è trasformata in ASMA BRONCHIALE e poi in BPCO.

14/01/2015 | Uomo | 51
beclometasone / formoterolo (125/5ug/do)
Asma
Asma dalla nascita in flessione dopo l adolescenza. Verso i 45 anni ripreso senso di mancanza d aria allo sforzo. Diagnosi cronicità e cure a vita...

09/01/2015 | Uomo | 42
Problemi di erezione
HO AVUTO PROBLEMI DI EREZIONE NELLE PRIME SETTIMANE HO 40 ANNI E PER ME è UN PROBLEMA PESANTE VISTO CHE SONO SESSUALMENTE ATTIVO. IL FARMACO M AIUTA NELLA BRONCHITE ASMATICA PURTROPPOMI FA QUESTO EFFETO

12/01/2014 | Donna | 32
Asma
Dopol a prima polmonite mi hanno prescritto questo farmacie devo dire che mi ha riportato i polmoni davvero in equilibrio, ma gli effetti collaterali erano per me insopportabili. La sera avevo terribili palpitazioni quando ero a letto e mi sentivo nauseata. Purtroppo se ne va solo dopo che il corpo si abitua. Adesso sono passata al Fluiform e va molto meglio.

12/06/2013 | Donna | 30
Asma
All'inizio gli effetti collaterali erano forti, mi sntivo senza pace e tremavo e sentivo una pressione al petto. Ma siccome soffro di forte asma, ho preferito tener duro. Dopo 3 mesi circa avevo ancora effetti collaterali deboli, Adesso è da un anno che lo prendo e non voglio vorrei prendere mai nient'altro. Solo il tremore alle mani mi è rimasto, ma ho almeno fiato per 1... leggi di più0 anni!

11/04/2013 | Donna | 39
Asma
Ho utilizzato questo farmaco per l'asma per un settimane ma non ha fatto effetto davvero per me. Mi sentivo come se un elefante fosse seduto sul mio petto. Anche battiti cardiaci più alti e pressione alta. quindi alla fine dovevo smettere di prenderlo e passare ad altri farmaci (spiriva e pulmicort vanno meglio!)

04/02/2013 | Uomo | 71
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Da paziente affetto da COPD non ho più attacchi forti. Prima dovevo spesso esser portato in ospedale ed esser curato con trattamenti acuti. Da quando inizio Foster inalatore non ho più bisogno di trattamenti acuti.

22/03/2010 | Donna
Asma
Buon farmaco, solo mi sentivo male e angosciata. Ho avuto problemi di infezioni funginee alla bocca, anche se ho lavato bene. Avevo anche formicolio alle mani durante tutto il giorno.