Asma (21 opinioni)
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (3 opinioni)
Tosse (0 opinioni)
Dispnea (0 opinioni)

27/05/2018 | Donna | 34
Asma
Prendevo flixotide spry ..per asma allergico, ma poi da poco mi hanno.diagnosticato asma da sforzo e lo specialista mi ha dato foster mattina.e sera due e due ! Non mi piace per niente...poi in polvere lo odio proprio prima avevo lo spray era meglio

14/12/2017 | Donna | 46
Asma
Io ho provato tanti farmaci per l'asma , ma il Foster per me è il migliore per respirare e quello che mi ha dato meno effetti collaterali rispetto a gli altri (ne ho provati tanti, Seretide, Revinty, Symbicort, Alvesco, Incruse Ellipta e qui sbagliarono perchè l'Incruse era per la Bpco e infatti fu un disastro, Spiriva, Flutiformo (ottimo farmaco con lo stesso broncodilata... leggi di piùtore del Foster ma con un altro cortisonico, con il Flutiformo sono necessarie due inalazioni a volta e per me son troppe per la tachicardia e il tremore), il Foster fa effetto subito, io vado bene con una inalazione al mattino e una alla sera e sono un'asmatica moderata persistente che ricorro anche al medrol in determinati periodi dell'anno, l'unico effetto collaterale (però sopportabile) del Foster è un po' di peso al petto, a rispetto a tutti gli altri farmaci lo metto comunque in testa, voto 8

31/10/2015 | Uomo | 74
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Dopo una visita fatta da uno specialista pneumologo e dopo avere fatto analisi,tac,risonanza magnetica,broncoscopia,respirometria. Il medico mi ha diagnosticato un BPCO causato da una storia di allergia da quando avevo 17 anni che poi in seguito si è trasformata in ASMA BRONCHIALE e poi in BPCO.

14/01/2015 | Uomo | 51
beclometasone / formoterolo (125/5ug/do)
Asma
Asma dalla nascita in flessione dopo l adolescenza. Verso i 45 anni ripreso senso di mancanza d aria allo sforzo. Diagnosi cronicità e cure a vita...

09/01/2015 | Uomo | 42
Problemi di erezione
HO AVUTO PROBLEMI DI EREZIONE NELLE PRIME SETTIMANE HO 40 ANNI E PER ME è UN PROBLEMA PESANTE VISTO CHE SONO SESSUALMENTE ATTIVO. IL FARMACO M AIUTA NELLA BRONCHITE ASMATICA PURTROPPOMI FA QUESTO EFFETO

12/01/2014 | Donna | 32
Asma
Dopol a prima polmonite mi hanno prescritto questo farmacie devo dire che mi ha riportato i polmoni davvero in equilibrio, ma gli effetti collaterali erano per me insopportabili. La sera avevo terribili palpitazioni quando ero a letto e mi sentivo nauseata. Purtroppo se ne va solo dopo che il corpo si abitua. Adesso sono passata al Fluiform e va molto meglio.

12/06/2013 | Donna | 30
Asma
All'inizio gli effetti collaterali erano forti, mi sntivo senza pace e tremavo e sentivo una pressione al petto. Ma siccome soffro di forte asma, ho preferito tener duro. Dopo 3 mesi circa avevo ancora effetti collaterali deboli, Adesso è da un anno che lo prendo e non voglio vorrei prendere mai nient'altro. Solo il tremore alle mani mi è rimasto, ma ho almeno fiato per 1... leggi di più0 anni!

11/04/2013 | Donna | 39
Asma
Ho utilizzato questo farmaco per l'asma per un settimane ma non ha fatto effetto davvero per me. Mi sentivo come se un elefante fosse seduto sul mio petto. Anche battiti cardiaci più alti e pressione alta. quindi alla fine dovevo smettere di prenderlo e passare ad altri farmaci (spiriva e pulmicort vanno meglio!)

04/02/2013 | Uomo | 71
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Da paziente affetto da COPD non ho più attacchi forti. Prima dovevo spesso esser portato in ospedale ed esser curato con trattamenti acuti. Da quando inizio Foster inalatore non ho più bisogno di trattamenti acuti.

22/03/2010 | Donna
Asma
Buon farmaco, solo mi sentivo male e angosciata. Ho avuto problemi di infezioni funginee alla bocca, anche se ho lavato bene. Avevo anche formicolio alle mani durante tutto il giorno.