Femara

letrozolo

Cancro al seno (7 opinioni)
Cancro uterino (0 opinioni)
07/04/2017

Cancro al seno

Mi c hiedo come mai , a tutte le donne venga prescritta la stessa dose di farmaco .Siamo solo delle cavie .Per quanto rigurda l'efficacia , non si sa ancora , si valuterà in futuro .
07/04/2017

06/01/2014

Cancro al seno

Il Femara mi causava tantissimi problemi alle ossa e dolore. Sono passata ora a un altro farmaco per vedere se diventa di meno. Ma non mi sembra così, infatti mi sembra appunto che entrambi mi diano effetti collaterali simili. Anzi ho l'impressione che l'Exemestaan mi faccia sentire più depressa.
29/08/2013

Femara (letrozolo)

Ho avuto il cancro al seno e ho dovuto fare varie trattamenti completi. Dal 2010 al 2012 ho avuto il Tamoxifen, poi il Femara. Piano piano ho iniziato ad avere problemi ai muscoli e adesso davvero riesco a fare ben poco. La gamba sinistra mi fa un male assurdo. Passerò a breve all'Examestaan dopo aver parlato con l'oncologo. Anche alzarmi è fastidiosissimo.
03/06/2013

Cancro al seno

A novembre del 2007 mi hanno constatato il cancro al seno. Solo una ghiandola era infettata ma ho dovuto lo stesso fare l'amputazione completa del seno destro. 25 radiazioni, chemioterapia e altri trattamenti con il Herceptin. Herceptin è stato un fallimento e ho dovuto smettere. Dopo mi hanno dato il Femara. I primi tre anni ho avuto un sacco di dolore alle articolazioni ... leggi di piùe aumento di peso. Molte vampate di calore, soprattutto di notte! Non ho avuto alcun problema di depressione. Ho sempre continuano a lavorare normalmente. Dopo circa tre anni, la rigidità è scomparsa. Vampate di calore sono rimaste, ma sì, tutto è sparito ...... Ho appena smesso quindi mi chiedo se spariranno anche le vampate di calore o se perderò peso.
20/05/2013

Cancro al seno

Dopo 12 anni che uso il Femara, con conseguenze come soprattutto stanchezza, adesso ho moltissimi dolori muscolari e articolari alle mani e alle braccia.
05/06/2012

Cancro al seno

A distanza di 5 anni dall'amputazione del seno mi sono venute delle metastasi allo scheletro con fratture spontanee alle costole e altre gravi alle vertebre. La prima cura con lo Xeloda non ha risolto, adesso mi hanno dato il Taxol per una settimana sotto forma di infusione. Non ho ancora nessuna esperienza con gli inibitori di aromatasi. Lo scheletro è compromesso e quind... leggi di piùi anche il movimento è difficile e questo causa dolore.
02/07/2011

Cancro al seno

Nel 2005 mi hanno amputato il seno, ho fatto 6 chemio e 2 anni e mezzo di Tamoxifen, 2 anni e mezzo di Aromasin e adesso sono sei mesi che prendo il Femara. Ho dolori articolari soprattutto nei finachi e nelle ginocchia. Ho avuto sintomi di depressione, sono senza vita e mi sento più vecchia di quello che sono. Dormo anche male.

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica