Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.

letrozolo

Cancro al seno (4 opinioni)

29/01/2020 | Donna | 57

30/08/2019 | Donna | 52
Cancro al seno
Ciao vi racconto la mia esperienza...lo scorso settembre 2018 ho fatto mammografia dopo neanche una settimana biopsia al seno sinistro in pratica ho scoperto di avere un tumore non troppo grosso ma maligno...dopo i vari esami il 9novembre ho subito una quandrectomia con asportazione tumore al seno sinistro e 2linfonodi sentinella e lo svuotamento ascellare e di tt i linfon... leggi di piùodi..a dicembre ho iniziato 4chemio rosse la causa della perdita dei capelli dopodiché 30sedute di radioterapia ora sono in cura con enantone che è la causa del aumento di peso e letrozolo il quale gli effetti collaterali sono dolori persistenti alle ossa delle gambe (ginocchio) e al polso e braccio in particolare la parte sinistra sinistra...(che x 5anni devo prenderlo)x nn parlare delle vampate improvvise e tanta sudorazione....tt questo e insopportabile..ma so che devo resistere x stare bene in futuro...

23/07/2016 | Donna | 68
Cancro al seno
uso letrix x cancro al eno sono aumentata di circa 15 kg. e non riesco a dimagrire anche con diete. il sovrappeso mi crea problemi alle ossa.