Esperienze con Letrozolo

letrozolo

Cancro al seno (5 opinioni)

30/08/2019 | Donna | 52
Cancro al seno
Ciao vi racconto la mia esperienza...lo scorso settembre 2018 ho fatto mammografia dopo neanche una settimana biopsia al seno sinistro in pratica ho scoperto di avere un tumore non troppo grosso ma maligno...dopo i vari esami il 9novembre ho subito una quandrectomia con asportazione tumore al seno sinistro e 2linfonodi sentinella e lo svuotamento ascellare e di tt i linfon... leggi di piùodi..a dicembre ho iniziato 4chemio rosse la causa della perdita dei capelli dopodiché 30sedute di radioterapia ora sono in cura con enantone che è la causa del aumento di peso e letrozolo il quale gli effetti collaterali sono dolori persistenti alle ossa delle gambe (ginocchio) e al polso e braccio in particolare la parte sinistra sinistra...(che x 5anni devo prenderlo)x nn parlare delle vampate improvvise e tanta sudorazione....tt questo e insopportabile..ma so che devo resistere x stare bene in futuro...

23/11/2020 | Donna | 56
Cancro al seno
Tumore al seno, operata ottobre 2017, quadrantectomia, linfonodi puliti. Tumore ormonale, g2. Poi inizio chemio x 3 mesi, più trastuzumab, radio e poi femara più decapeptyl.

29/01/2020 | Donna | 57

23/07/2016 | Donna | 68
Cancro al seno
uso letrix x cancro al eno sono aumentata di circa 15 kg. e non riesco a dimagrire anche con diete. il sovrappeso mi crea problemi alle ossa.

14/03/2022 | Donna | 69
Cancro al seno
Dopo l'asportazione del carcinoma al seno ho fatto 25 radioterapie e iniziato assunzione letrozolo 1 pastiglia al giorno. Per i primi 3 o 4 mesi non ho avuto effetti collaterali Poi sono iniziati i dolori articolari diffusi in tutto il corpo con difficoltà ad alzarmi dal letto dal divano no dalle sedie ecc. In contemporanea ho iniziato ad avere incontinenza urinaria pr... leggi di piùima lieve e poi severa con seri disagi . Sempre dopo i primi 4 mesi alla mano sinistra ho iniziato ad avere un dito a scatto per poi interessare tutte le altre dita che si sono ritirate verso il palmo Attualmente Sto facendo la magnetoterapia che mi ha tolto po di dolori . La cosa più grave è che da un anno mi hanno diagnostico un parkinsonismo atipico dopo che sempre alla mano sinistra è iniziato un tremore. Da qualche mese non cammino senza una stampella perché ho molta difficoltà con l'equilibrio. Per questo problema non posso dare la colpa al letrozolo però tutti i miei problemi sono iniziati da lì. Vorrei sapere se è successo a qualcun'altra di avere sintomi simili ai miei. Grazie