Letrix

letrozolo

15/07/2017

Cancro al seno

Mastectomia dx 3 maggio 2016 con dissezione ascellare di 13 linfonodi, rimozione della protesi mammaria per setticemia il 17 maggio 2016, chemioterapia e radioterapia. Intervento il 20 dicembre 2016 per rimozione chirurgica del PICC (accesso venoso centrale per somministrazione dei chemioterapici) inserito nel braccio dx con dissezione ascellare, con conseguente insorgenza... leggi di più di flebite, poi di tromboflebite con inglobamento del picc nel trombo e a tutt'oggi linfedema grave a dx con limitazione funzionale dell'arto. Assumo Letrix da marzo 2017. I dolori sono forti soprattutto alla colonna vertebrale, alle caviglie e alle anche, tanto da limitarmi a volte nel movimento ma ,stranamente, quando poi cammino si riducono di intensità. Il miglioramento l'ho notato anche facendo acquagym. E' come se il movimento giovasse ai dolori articolari. Ciò mi è stato confermato anche dall'oncologo. Di sicuro non sospenderò il Letrix per le artralgie.
29/06/2017

Cáncer de mama

Scopro di avere il cancro con la mammografia annuale, operazione , quadrante dx, mammella dx. Fatto 30sedute di radioterapia e contemporaneamente inizio Letrix 2,5mg nel luglio 2015. Ho iniziato ad avere da subito alcuni effetti collaterali e principalmente dolori articolari alle mani , caduta dei capelli , vampate, e vertigini.Ma i dolori articolari sono stati quelli che ... leggi di piùmi danno particolare fastidio. Adesso ho le mani gonfie, le nocche delle dita doloranti, alcuni dita a scatto e attualmente sto facendo controlli ,eco ,rx ,rm, e visita reumatologica perché non so se sono gli effetti collaterali del farmaco o è artrite. L'oncologo dice che è il letrix ,e quindi me lo ha sospeso, dicendo che passerà tutto. Ma quando? Se qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi si faccia sentire , altrimenti mi darò operare alle mani . Grazie .....volevo dire che non ci dobbiamo arrendere e che c'è tanto da vivere, perché in fondo non sono grossi problemi, passerà .....
06/06/2014

Cancro al seno

ho fatto l'intervento il 17/3/2014 con asportazione del linfonodo sentinella ora devo fare la radioterapia