Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Tamoxifene

37
opinioni

Tamoxifene

tamoxifene

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti
ispessimento dell'endometrio stanco svegliarsi nauseato dolori muscolari e articolari dolori articolari malessere generale vampate

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Cancro al seno (34 opinioni)
123
1

Tamoxifene

09/03/2017 | Donna | 53
tamoxifene (20mg)
Cáncer de mama
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Subito dopo la quadrantectomia e asportazione cavi ascellari per tumore alla mammella, ho iniziato a prendere Nomafen (Tamoxifene). Sono al 5 e spero, ultimo anno. Già al secondo anno sono ingrassata di 10 kg e sono molto sportiva e vegetariana. Impossibile dimagrire (mi alleno 4 volte a settimana, prepugilistica), vampate di calore continue, azzeramento totale della lib... leggi di piùido, atrofia vaginale, e soprattutto depressione con pensieri suicidi. Vado in analisi da quattro anni, ma non vedo miglioramenti nemmeno sotto questo aspetto.
1

Tamoxifene

28/11/2016 | Donna | 40
tamoxifene (20mg)
Cancro al seno
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo 3 anni esatti di cura con Tamoxifene e Decapeptyl, grazie al cielo senza recidive, sopraffatta dagli effetti collaterali (una quarantenne nel corpo di un'ottantenne) chiedo di interromperla. Mi viene tolto il decapeptyl attribuendo i disturbi alla puntura più che alla pastiglia...mi dicono di provare ad interrompere il tamoxifene per 1 anno, anche per provare ad avere... leggi di più una gravidanza, e dopo di fare gli ultimi due anni di tamoxifene...pur avendo un basso rischio di recidiva, potri rischiare di averla tra molti anni..sono combattuta e distrutta dagli effetti collaterali e non so che decisione prendere ...
1

Tamoxifene

29/07/2013 | Donna | 49
tamoxifene
Cancro al seno
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo l'operazione e la chemio adesso mi hanno prescritto il Tamoxifene. Fin dalla prima settimana mi causa molti disturbi. Ad esempio: dolori fortisimi alle ossa, ai muscoli e alle articolazioni.Fare le scale è una dramma e ho provato 5 volte a fare sport ma è impossibile. Prendo questo farmaco da gennaio e non voglio nemmeno pensare al fatto che devo prenderlo per ancora ... leggi di più2 anni. Dopo mi daranno per altri due anni e mezzo un altro farmaco.
1

Tamoxifene

18/03/2013 | Donna | 53
tamoxifene
Cancro al seno
Efficacia
Quantità effetti collaterali
A marzo del 2011 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Dopo un intervento conservativo al seno, 34 trattamenti radioattivi e 6 sedute di chemio, ho douto ancora per 5 anni prendere degli ormoni, col farmaco Tamoxifene. All'inizio avevo perdite, giorno e notte. Dolore alle articolazioni e sbalzi d'umore. Non avevo voglia di fare niente. Dopo 8 mesi, dopo aver parlato... leggi di più con un internista, ho smesso di prenderlo. Dormivo meglio, mi sentivo più contenta e meno stanca. Dopo il Tamoxifene mi hanno dato per 6 mesi l'Anastrozol. Ma anche queslo mi dava un sacco di problemi. A gennaio di questo anno ho smesso di prenderlo. Scelgo per la qualità della vita rispetto alla quantità. Voglio godermi la vita ed esserci per i miei figli, ormai cresciuti.
1

Tamoxifene

05/11/2012 | Donna | 52
tamoxifene
Cancro al seno
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Mi hanno prescritto il Tamoxifene perche avevo avuto il cancro al seno con un tumore sensibile agli ormoni. dopo la prima compressa dopo mezz'ora mi sntivo il cuore impazzire. Avevo delle aritmie cardiache. dopo una settimana ho preso mezza compressa e di nuovo era tutto strano. che macello. Adesso mi hanno prescritto l'Anastrozol, ma non l'ho ancora provato, prima d... leggi di piùeve calmarsi un po' la situazione.
123

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (108) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (105) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (68) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.