Esperienze con Klaira

15/12/2022 | Donna | 29
Dolori mestruali
Iniziata 4 giorni fa per cercare di trovare una soluzione ai forti dolori mestruali che mi costringono ogni mese a grosse quantità di antidolorifici fans. Risultato: sospesa subito a causa degli effetti collaterali (dolore alle gambe/crampi e di notte mi sveglio di colpo con tachicardia e un braccio completamente formicolante). Secondo la mia ginecologa dovrebbero essere e... leggi di piùffetti passeggeri che passano nel giro di max 15 giorni ma francamente sono già convinta che questa pillola non faccia per me e non ho la minima intenzione di stare così male.

11/02/2019 | Donna | 23
Dolori mestruali
Buongiorno sono una ragazza di 23 anni,dopo un consulto ginecologico mi è stata prescritta Klaira per motivi di spotting e dolori addominali già dal 14 giorno post mestruazioni,il ginecologo mi ha specificato di assumere Klaira il primo giorno del ciclo.Il giorno prima di questo ciclo(dell’inizio dell’assunzione della pillola)ho avuto delle perdite marroni dopo la minzione... leggi di più ed è accaduto solo in quel istante.Il giorno dopo mi è arrivato il ciclo ed ho iniziato la pillola.Ora il mio dubbio sta nel fatto che il ciclo effettivo mi è durato due giorni abbondanti con grumi,mentre il 3 giorno di ciclo ho avuto solo dello spotting marroncino,finito del tutto non ho più avuto perdite (di solito il ciclo mi dura 4 giorni tra cui 2 giorni abbondanti e due con perdite leggere)solo il dolore addominale accompagnato da fitte pelviche e addominali ed ho anche dolori muscolari ai polpacci.ad oggi ho dolore al seno e 3 giorni fa ho avuto di nuovo un piccolo spotting leggero sulla carta igienica dopo la minzione,mentre l’altro ieri nella carta igienica ho notato delle perdite rosa con un minuscolo coagulo nero.Ad oggi continuo con il dolore al seno e dolori addominali con qualche piccola fitta(abbastanza forte ma della durata di un secondo/due al massimo) ogni tanto poi ho notato che prima del inizio della pillola ad oggi la minzione è più frequente.Vorrei sapere se questi sintomi sono normali o se è il caso di fare qualche esame.Premetto che la pillola mi è stata prescritta da questo ginecologo senza farmi fare esami del sangue,mi ha fatto solo il controllo di routine.Ps ho notato che ancor prima di iniziare la pillola ho continui attacchi di sbadigli e sensazione di spossatezza.Cordiali saluti Paola