Esperienze con Zarelis

venlafaxina

24/07/2019 | Donna | 45

10/07/2019 | Uomo | 46
venlafaxina (150mg)
Soffro di ansia generalizzata e stato ossessivo compulsivo, assumo 150 mg di zarelis al gg e 2 mg di tavor algg. Sono passati ancora 10gg gli effetti indesiderati restano uguali

17/04/2019 | Donna | 43
venlafaxina (225mg)
In seguito a mobbing lavorativo e perdita di un parente sono caduta in una depressione profonda. Grazie ad uno specialista mi sto curando. Mi sono stati prescritti diversi antidepressivi (paroxetina, cipralex, zoloft), diversi ansiolitici (xanax, etc) e sonniferi per dormire. L'unico medicinale che mi ha aiutato ad uscire dal momento buio è stato lo zarelis grazie al quale... leggi di più ho ripreso a vivere e a riprendere una vita normale. Questo medicinale mi ha dato pochi effetti collaterali, forse l'unico è il fatto di aver preso 5 kg non mangiando il minimo indispensabile per sopravvivere.

20/09/2018 | Donna | 23
venlafaxina (100)

01/01/2017 | Uomo | 36
venlafaxina (37,5mg)
dà insonnia Ti fa crollare alle 10 di sera, ti fa svegliare prestissimo alle 2 o 3 di di mattina da compensare con minias alla sera da botte di fame improvvise, compresa fame notturna prima di andare a letto fa ingrassare perche ti mette attacchi di fame improvvisa, di carboidrati e dolci. bisogna contenersi molto e aumentare l attività fisica , se non si vuole gonfi... leggi di piùare in poco tempo. in compenso dà una forte energia e voglia di fare, ma attenzione perchè puo farti diventare un leone anche in situazione dove non devi essere leone. tachicardia nel complesso, adatto nelle forme di depressione / mosceria, ma non nelle forme di ansia/depressione, perchè mette una certa agitazione e frenesia.

03/08/2016 | Donna | 56
venlafaxina (150mg)
Separazione, mancanza di lavoro, problemi legali e con figli, mancanza di mantenimento da parte del mio ex mi hanno messa ko. Sono stata seguita dal neurologo e dallo psicologo. Sono passati ormai 4 anni ed ho lottato e sofferto tantissimo. Ecco alcune strategie che ho adottato: chiedere aiuto senza vergogna, circondarsi di chi ci può rassicurare sempre, praticare meditaz... leggi di piùione e fare tutto il possibile per stare in compagnia,non spaventarsi delle proprie emozioni e non vergognarsi delle crisi di pianto. Non frgarsene dei pareri altrui e rispettare i propri tempi di guarigione. Piano piano ho imparato a stare sola con me stessa e con le mie angosce. Gli attacchi di panico sono scomparsi anche con la mia volontà. Ormai è un anno che nn ne soffri più. L'ultimo un anno fa e ricordo che avevo il terrore di potermi buttare giù dal balcone. Ho deciso di stendersi sul pavimento fino a quando riprendevo a respirare lentamente. L'ansia mi ha spronato a lottare per trovare un lavoro e a studiare per avere maggiori possibilità di migliorare la mia situazione. Ho imparato a d accettare cose nuove e a mette mi in gioco sempre. Faccio tutto da sola ormai. Unico neo i kg di troppo. Buona vita a tutti

28/05/2016 | Uomo | 44
venlafaxina (150mg)
Soffro di depressione da molti anni ,ho usato la maggior parte dei farmaci ,adesso però prendo zarelis da 150 insieme a EN da 1 mg e sto bene ma non sono del tutto fuori .Mi è stata diagnosticata la diagnosi da un bravissimo Neurologo che lavora al Niguarda di Milano medico responsabile Dottor Stefano Jann ,mi ha individuato subito la diagnosi ed era quella sindrome oss... leggi di piùessivo fobica in uno stato avanzato non curata bene ,grazie a lui non sono stato ricoverato tanti anni fa ,mi disse Giacomo .....ti prometto che entro due settimane ti farò stare meglio ed è stato cosi ,peccato che non vivo a Milano .Comunque averci passato di mezzo il mio consiglio è che se una cura sta andando bene continuate a curarvi ,perchè i farmaci possono agire fino al 70 è l'80 per cento ma per uscirne propio ,bisogna trovare un lavoro che vi piace e stare in mezzo alla gente ,lo so che parlare è facile ,ma sta tutto in noi nel nostro volere per tutto ,anche per trovare un bravo medico .Se vedete che non sta andando bene ,vi consiglio di cambiare subito ,è importante la diagnosi è il medico .Io vivo in puglia ma mi sono curato a milano .