Esperienze con Brintellix

15/12/2017 | Donna | 18
vortioxetine (50mg)

29/09/2018 | Donna | 27
vortioxetine (10mg)
Salve a tutti io sono 3 anni che assumo prazene gocce e daparox gocce andando a scalare di tanto in tanto e poi magari il dottore mi consiglia di aumentare sempre per la mia ansia, se ho iniziato a prendere qsti farmaci perche ebbi vari episodi di attacchi di panico correndo al ps.. una paura mai vista sembrava stessi avendo qualcosa di grave, una sudorazione una tachica... leggi di piùrdia, la paura.. e da circa una settimana che il mio neurologo mi ha sostituito daparox con brintellix compresse 10.mg 1 la mattina.. sono 5 giorni che l assumo.ma nn vedo miglioramenti, mi chiedo adesso devo aspettare ancora un Po per vedere risultati?

16/07/2021 | Donna | 28
vortioxetine
Prendo brintellix per ansia attacchi di panico da un mese e mezzo circa praticamente nulla al momento la dose è di 10 mg spero mi alzino la dose altrimenti cambio antidepressivo le Xanax mi stanno salvando .

25/06/2020 | Donna | 31
vortioxetine
Ho iniziato a soffrire di ansia a gennaio 2019. Affinché mi diagnosticassero il problema sono passati 2 mesi. Da marzo 2019 inizio la cura con britellix 10mg accompagnata da psicoanalisi. I primi giorni di assunzione ho avvertito una leggera nausea, scomparsa quasi subito. Dopo un anno di trattamento da 10mg sono passata a 5mg per 3 mesi. Adesso ho iniziato a scalare per l... leggi di piùasciare definitivamente il farmaco e non sto riscontrando nessun problema. sono sicura che brintellix mi abbia aiutata tanto, ma la maggior parte del lavoro è stato fatto da me e dalla mia voglia di uscirne fuori.

28/03/2018 | Donna | 35
vortioxetine (20g)
aiuta molto sullo stato depressivo, da voglia di fare, ma purtroppo mi da tanta sonnolenza.

25/11/2018 | Uomo | 42
vortioxetine (10mg)
Farmaco non adatto per i disturbi D'ansia tra cui il doc

30/11/2018 | Donna | 43
vortioxetine
A distanza di 6 mesi dal suo primo utilizzo che mi provocava nausea, ho iniziato ad avvertire dolore alla vescica non rispondente a cistite. Da 10 gocce al giorno ora sono scesa a 5 ma il dolore è sempre peggio. Prendo antidolorifici per calmare il dolore.

08/08/2017 | Uomo | 52
vortioxetine (10mg)
Soffro di ansia e malinconia. Il farmaco non serve a nulla per la prima ed ha peggiorato la seconda. Per non parlare dei disturbi di stomaco.

20/03/2021 | Uomo | 60
vortioxetine (10)
per ansia e panico il brintellix rispeetto a paroxetina e' acqua fressca io l ho aumentato a 15mg..proviamo se no ritorrno dopo consulto medico a parroxxetina

26/06/2018 | Donna | 64
vortioxetine
Lo specialista mi ha prescritto 10 gocce (primo giorno 1, secondo 2,..., fino a 10). Fino a 5 gocce nn ho avuto problemi, poi sono iniziati malesseri vari (nausea, dolori allo astomaco, spossatezza, sogni strani, sudorazione notturna). Giunta a 9 gocce i disturbi sono aumentati. Quindi sono retrocessa (1 goccia al giorno) fino a 7. Va un pò meglio, ma penso che diminuirò a... leggi di piùncora. Nel complesso sono meno aniosa, ma non so se sia effetto dei colloqui con il terapeuta oppure del farmaco. Comunque gli effetti collaterali sono veramente sgradevoli.