Esperienze con Paroxetina

21/10/2022 | Donna | 60

07/11/2017 | Donna | 35
paroxetina (10mg)
Soffro di ansia ed attacchi di panico da tanti anni..ora sono al nono mese di gravidanza e mi sento impazzire..prendo 10 mg di paroxetina e 1mg di tavor al mattino ed uno la sera

03/03/2022 | Uomo | 22
paroxetina (30mg)
Questo farmaco mi era stato presentato da un grandissimo ignorante di psichiatra come miracoloso.. invece oltre a non funzionare mi ha fatto stare più male del male . Libido annullata , incubi terribili , distacco dalla realtà, agitazione psicomotoria , rallentamento del pensiero ideazione suicidaria.. non solo inutile ma anche dannoso , per non parlare della crisi di asti... leggi di piùnenza quando ho sospeso questo veleno .. da evitare!

01/01/2020 | Uomo | 38
paroxetina (20mg)
Ho chiesto al medico questo farmaco perché avevo letto su internet che per la depressione era il migliore. Purtroppo su di me credo che non funzioni perché non ho percepito cambiamenti se non una lieve sonnolenza. Mi aspettavo un'azione sull'anedonia ma niente. Devo dire che finché l'ho preso non ho più avuto i down, ma nel complesso rimanevo un pò depresso. Così l'ho sos... leggi di piùpeso e dopo 2 mesi ho avuto un brutto down. Ho ripreso a prenderlo ma dopo un mese non mi sono ancora ristabilito. Per me il farmaco è inefficace. In passato presi il depakin e sentii la sua azione già dopo una settimana, dopo un mese ero rinato. Purtroppo però dovetti sospenderlo perché dava troppi effetti collaterali. Quindi capisco quando un antidepressivo funziona e quando no.

15/01/2018 | Uomo | 26
paroxetina (2mg/ml)

21/03/2016 | Uomo | 50
paroxetina (30mg)
Depressione con ansia. Ho provato tanti farmaci, anche in associazione. Quelli che hanno funzionato meglio sono gli SNRI associati alla nortriptilina, per un effetto maggiore sulla stanchezza e all'amisulpride, farmaco attivante-motivante con una ottima azione sull'ansia.

04/12/2014 | Uomo | 26
paroxetina (40mg)
Ho utilizzato la paroxetina per 6 mesi, per una depressione con pensieri angoscianti e devo dire che il farmaco ha iniziato a far effetto abbastanza in fretta, dopo nemmeno 2 settimane. Quello che ho subito notato è la diminuzione di pensieri angoscianti e un miglioramento dell'umore. Avevo già provato la sertralina e non era stata così forte come la paroxetina. Per contro... leggi di più, devo segnalare numerosi effetti collaterali. Per cominciare sulla sfera sessuale, libido assente, nessun problema di erezione però difficoltà a raggiungere l'orgasmo e mancanza di eiaculazione, cosa molto fastidiosa e che può impressionare. A parte gli effetti sulla sfera sessuale, devo segnalare anche una forte sonnolenza indotta dalla paroxetina. Quindi ci sono stati buoni benefici ma anche significativi effetti collaterali che ne rendevano fastidioso un uso troppo prolungato.

05/12/2013 | Uomo | 57
paroxetina (20mg)
Prendo la paroxetina da vari anni in dosaggi elevati, ma adesso sono passato al 20mg al giorno. Ma da quando ho iniziato con dosaggi meno forti, mi sembra che la depressione stia tornando. Mi sembra quindi che sarà impossibile venirne fuori. Gli effetti collaterali sono anche molti fastidiosi e la mia libido è a 0 e da quando lo prendo ho preso 25kg. Pero alla fine se vedo... leggi di più i vantaggi che ne ho avuto in tutti questi anni, prendo gli effetti claterali come parte del problema