Esperienze con Paroxetina

Paroxetina

Disturbo da stress post-traumatico (1 opinione)

17/12/2020 | Uomo | 30
paroxetina (20mg)
Ciao. Sono un ragazzo di 30 anni e da 10 soffro di depressione e ansia, ma il sintomo più fastidioso è la depersonalizzazione costante, mi sembra di vivere in una bolla, sempre incomato. Mi sento in ansia se mi sento in soggezione. Prendo 20 mg di sereupin la mattina, 1000 depakin crhono la sera e 75mg di Anafranil la sera. Tutto sommato sto meglio, ma sono sempre in paran... leggi di piùoia, penso al futuro incerto, sentirsi soli anche se ho moglie e figli. Sopravvivo. Vorrei tanto tornare ad essere felice e libero da tutte ste paranoie. Qualcun'altro che ha i miei stessi sintomi? Grazie

14/12/2020 | Uomo | 44
paroxetina (20mg)
Presa per due anni per curare una depressione maggiore accompagnata da problemi ossessivo - compulsivi. Risultati solo lievi e poco rilevanti. Ogni TOT di mesi avevo un periodo positivo per poi ripiombare all'improvviso allo stato precedente.

17/02/2020 | Donna | 29
paroxetina (20mg)
Mi viene diagnosticata depressione maggiore, comincio a prendere Paroxetina nel gennaio 2015. Sono 1,75 per 60/65 kg circa. Smetto Paroxetina per sostituirlo con altro farmaco nel novembre 2019 in quanto non vedo più neanche i pochi effetti positivi degli inizi. Sono 1,75 per 94 kg ora. Certo non è solo il farmaco: ti aumenta la fame e devi essere bravo a contrastarla. P... leggi di piùiù facile a dirsi che a farsi, se sei depresso cronico.

02/10/2013 | Donna | 22
Durante il mio ricovero in Ospedale in seguito ad un grave episodio autolesivo causato dal mio DBP, la caporeparto aveva impostato per me una terapia con Paroxetina affiancata da Delorazepam. Sin da subito il farmaco si è rivelato inadatto a me: ero sonnolenta tutto il giorno, indolente ed ancor più depressa di quanto non fossi prima. Inoltre, soffrivo di lievi allucinazio... leggi di piùni. Per fortuna ho avuto modo di cambiare terapia, riportandone nel complesso degli effetti positivi.

25/06/2013 | Uomo | 60
All'inizio avevo abbastanza effetti collaterali, ma visto l'utilizzo prolungato, ne sono soddisfatto. Anche se ancora un paio di volte all'anno, ho dei periodi di depressione forte.