Esperienze con Trulicity

dulaglutide

25/03/2023 | Uomo | 65
dulaglutide (0,75)
Diabete tipo 2
diabetico e in soprappeso, non ho notato alcun miglioramento tranne tutti gli effetti negativi

04/03/2023 | Uomo | 55
dulaglutide (3mg/ml)
Diabete tipo 2
non tollerato, provata terapia 2 volte a distanza di 2 anni, effetti collaterali tremendi: sapore uova marce in bocca, alitosi, flautolenza, nausea

14/09/2022 | Uomo | 66

26/07/2022 | Uomo | 65
Diabete tipo 2
Mio marito l.ha preso per diabete una volta sola, poi sospeso per la gravità degli effetti collaterali. Nausea, non riusciva a stare in piedi, inappetenza , perdita di peso rapida, insomma ko.

11/06/2022 | Uomo | 52
Diabete tipo 2
Buongiorno, uso il Trulicity già da diversi mesi e devo dire che inizialmente dava buoni risultati. Poi da qualche tempo purtroppo non più. La glicemia sembra come impazzita con valori che, nonostante dieta ed esercizio fisico, non scendono più sotto i 200-250. Sono avvilito e preoccupato. Sbaglio io o il farmaco non è efficace?

09/03/2022 | Uomo | 57
Diabete tipo 2
ho 57 anni e sono diabetico da circa 15. trulicity è efficacissimo nel lungo periodo. Lo assumo da circa un anno e mezzo, ho perso circa 15 KG (da100 a 85 kg) e la glicemia dopo anni è rientrata a livelli (quasi) da non diabetico. I primi tre mesi sono stati terribili, effetti collaterali gravissimi e mai provati (ad una delle prime somministrazioni ho avuto un attacco di ... leggi di piùpanico causa tachicardia e dispnea), ma dopo circa tre mesi gli effetti si sono attenuati e oggi, dopo oltre un anno e mezzo, sostanzialmente scomparsi, mentre gli effetti curativi persistono

20/02/2022 | Uomo | 57
Diabete tipo 2
Il farmaco funziona benissimo sulla glicemia, sono passato da 170/200 a 85/100, dalle ultime analisi fatte dopo 2 anni di terapia si potrebbe pensare che non sia diabetico, la glicata era perfetta, però quanta sofferenza.

11/02/2022 | Uomo | 48
Diabete tipo 2
PRODOTTO USATO DA CIRCA DUE ANNI POCHISSIMI VANTAGGI , FORSE SOLO UNA QUESTIONE MENTALE , PERCHE SE NON FAI UNA DIETA CORRETTA E SENZA DOLCI ....E TANTO ALLENAMENTO I VALORI NON SI ABBASSANO MAI...FORSE E UN PRODOTTO CHE SERVE PIU CHE ALTRO ALLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE , VISTO IL PREZZO .... DOPO DUE ANNI SONO ALLO STESSO PUNTO ...
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci