Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Victoza

22
opinioni

Victoza

liraglutide

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Diabete tipo 2 (20 opinioni)
Diabete tipo 1 (0 opinioni)
12
5

Victoza

30/12/2012 | Donna | 50
liraglutide
Diabete tipo 2
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Da novembre 2011 prendo il Victoza. Da allora ho perso 20 kg, i valori dello zucchero sono normali e non prendo altri farmaci per gli zuccheri. Solo al'inizio avevo un po0 di nausea, ma dopo 2 settimane mi è passata.
4

Victoza

07/08/2012 | Uomo | 50
liraglutide
Diabete tipo 2
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Da giugno 2012 ho iniziato con il Victoza e adesso ho perso 14kg!!! Mi fa sentire bene, i valori ancora devono sistemarsi meglio, ma sono passati da 17 a 10 e anche mi sento meglio perchè non ho tantissima fame. Lo svantaggio è che ho un sacco di aria, soprattutot se mangio patatine o cinese!!! Ma devo dire dopo anni di esperienza con medici e dietisti, che tutti han... leggi di piùno un'esperienza e un approccio diverso e quindi anche un altro risultato. Alla fine adesso sono grato al mio internista!
4

Victoza

07/08/2019 | Donna | 48
liraglutide (12mg/ml)
Diabete tipo 2
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Buonasera,ho 48 anni,da vari combatto con ipotiroidismo di Hashimoto, poi 12 anni fa mi è venuto in gravidanza il diabete tipo 2,che ho sempre tenuto sotto controllo. Quest'anno dopo vari problemi ho avuto una glicata alta e la diabetologa mi ha dato Victoza La prendo da 20 gg.abbinata a 3 pasticche da 1000 di metformina e da allora oltre a continua diarrea,mal di stoma... leggi di piùco ,nausea è iniziata totale inappetenza e ho perso 8 kg. La mia d.ssa mi ha detto che è una cosa buona,ma io non vivo più, mi sembra tutto strano... Continuerà x sempre??
5

Victoza

05/11/2012 | Uomo | 47
liraglutide
Diabete tipo 2
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ottimo. Sono passato da 1,2 a 0,6 e funziona alal grande e l'unico sbvantaggio è che mi provoca la diarrea, ma secondo me è la combinazione con le erbe, ma dovremo fare dei controlli. Ho perso 5 kg.
1

Victoza

24/03/2018 | Donna | 44
liraglutide
Diabete tipo 2
Efficacia
Quantità effetti collaterali
iniziato a dicembre dopo 12 anni si sola metformina a seguito di una curva a 2 misurazioni,la glicata sempre stata nella norma.La prima settimana con metà dose perdo 1,5 kg,dopo quasi 4 mesi poco più di 4 complessivi.Ho spesso sonnolenza ,capogiri e senso di confusione esattamente come prima di assumerla,e tendo,ancora,ad ingrassare,ho sempre sete .Nessun disturbo secondar... leggi di piùio ma credo non sia per nulla efficace,almeno su di me
3

Victoza

09/11/2015 | Donna | 35
liraglutide (3)
Sindrome dell'ovaio policistico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ciao, io e dall'eta di 16 che lotto con l'ovaio policistico alternando le varie pillole concezzionali alle diete ma niente appena rinizi a mangiare un pochino di pasta o pane ritornano tutti i kg. Mi rifiuto di vivere mangiando solo carne verdura cosi si passa da un medico all'altro. Lo scorso anno un dietologo mi dice di prendere questo nuovo medicinale all'inizio i clas... leggi di piùsici effetti colaterali passati dopo l'ultimo graduale aumento della dose, dopo 3 mesi ho chiesto di continuare con la sola dieta, non lavoro e non avendo il diabete asl non mi passa questo farmaco ogni volta 2 siringhe mi costano ben 140,00. Con la sola dieta, la stessa fatta durante le inieizioni ho ripreso subito 4 kg. Il medico mi dice che capisce il problema di soldi ma senza questo farmaco non dimagriro...demoralizzata ed ormai a 35 (da quando ne ho 16 che lotto) ho riniziato ma questa volta non ho avuto i comuni effetti collaterali ma forti emicranie ed ora alla 3 siringa mal di denti cosa non piacevole avendo in passato subito 2 abbassamenti di corona ho il terrore dovermi operare o altro ormai... Qualcuno mi sa consigliare...?? vorrei smettere ho paura per i denti. e costa troppo non sto lavorando purtroppo. inoltre in questo 2 ciclo vedo che il calo di peso e molto più lento la prima volta con 3 siringhe erano 10 kg...questa volta solo 4 kg.
12

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (108) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (105) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (68) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.