Esperienze con Oxycontin

Ernia (3 opinioni)
Mal di schiena (2 opinioni)
Nevralgia (1 opinione)
Artrosi (1 opinione)
Artrite (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Artrite della spina dorsale (1 opinione)
Lombalgia (1 opinione)
Reumatismo (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Dolore fantasma (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

28/02/2010 | Donna
Mal di schiena
Lo prendo da 6 mesi e ne traggo molti benefici. Prendo ancora adesso 1 compressa al giorno al posto di 3. Quindi man mano sto cercando di diminuirlo.

23/04/2020 | Uomo | 19
oxicodone (5mg)
Ho usato contramal e mi ha mandato all'ospedale con una bellissima aritmia e tachicardia. L'oxycontin è un farmaco indispensabile per me. (la gotta provoca uno stato doloroso in quasi tutte le mie articolazioni e il conflitto coxfemorale, che devo operare, mi impedisce di camminare senza soffrire) Questo medicinale merita rispetto e va usato con cautela. In passato ho ... leggi di piùavuto problemi di dipendenza da benzodiazepine e ora so come comportarmi. Mai e poi mai abusare di oxycontin...appunto l'effetto psicotropo potrebbe piacere anche troppo. Uso ossicodone da 3 mesi e non ho bisogno di incrementi di dose usandolo quasi tutti i giorni. tra tutti i rimedi conosciuti dall uomo per ridurre il dolore, non esiste nulla di meglio della oppio. Unico effetto collaterale una leggerissima nausea i primi giorni di terapia

24/10/2021 | Donna | 23
oxicodone (120mg)
Dolore (generico)
Soffro da anni di dolore cronico. Solo l'oxycontin riesce ad aiutarmi(solo gli oppioidi) e non mi da effetti collaterali, neanche dipendenza. Lo consiglio

16/12/2012 | Donna | 30
Mal di schiena
Ho un indirizzo su cui è possibile comprare l'oxycontin. Saluti (NdR:Non è possibile reperire, comprare o vendere farmaci attraverso questo sito web, cordiali saluti, MeaMedica)

27/11/2023 | Uomo | 32
Lombalgia
Da ragazzo prendevo questo farmaco al posto dell'eroina ero pulito è mi induceva lo stesso effetto, senza effetti collaterali, poi negli anni l'ho ripreso e mi faceva stare bene anche sopra il metadone ma da quando me lo hanno prescritto nuovamente ho sofferto subito degli effetti collaterali molto comuni molto pesanti prima mal di testa per passare poi a pensieri anomali ... leggi di piùovvero vere e proprie psicosi negative allucinanti ora non so se dovrò cambiare farmaco per il dolore, comunque dico che è un farmaco valido magari io adesso accuso questo effetto collaterale pesante sennò sarebbe ottimo, efficace anche sopra il metadone anche se quest'ultimo ha minor effetti collaterali nonostante l'ossicodone sia meno potente, ultimamente con questo effetto collaterale il sollievo dal dolore è nullo almeno che non usi dosi alte ma è eroina in pasticche a tutti gli effetti.

08/06/2012 | Donna | 36
Ernia
Ciao, ho una domanda. Uso 2 volte al giorno l'Oxycontin per l'ernia. E' possibile bere un bichciere di rosè con questo farmaco? non è specificato sul foglietto illustrativo. 'è qualcuno che ha esperienza del bere alcol mentre si prende questo farmaco?

14/12/2016 | Donna | 38
oxicodone (10mg)
Artrite
La nuova frontiera della droga prescritta tranquillamente dal medico di famiglia.... Ci sono riusciti! Creare tossici in mezzo alle persone comuni.. Questo farmaco vi farà diventare dei drogati arriverete a non riuscire a vivere senza! Anoressici vi passerà la fame il sonno, non avrete più vita sociale e probabilmente visto la scimmia che avrete di prenderlo ne abusere... leggi di piùte... State alla larga dagli oppioidi e se proprio avete dolore limitate l'assunzione di tale farmaci... Già il fatto che viene prescritto senza spiegarne l'effetto collaterale è deleterio, cioè prescrivi una droga il paziente la prende convinto sia un antidolorifico e Tac abbiamo creato il tossico inconsapevole! Un caso? No miei cari e ciò che vogliono... In America ossicodone è una piaga in Italia tra un po' lo prescrivono per il mal di denti.... Per il vostro bene se potete statene lontani! E credetemi la dipendenza da ossicodone è terribile informatevi leggete e siate consapevoli di ciò che prendete... Un ultima cosa partite dal presupposto che se inizierete a prenderlo dovrete aumentare la dose di continuo perché il corpo si abituerà e quindi dopo poco non sentirete più i benefici... Ce gente che lo prende solo per evitare le crisi di astinenza ma io mi chiedo la sanità italiana non vigila su nulla? Facciamo tagli a tutto e poi creiamo un esercito di Eroinomani? Ragazzi sveglia!

13/12/2013 | Donna | 40
Ernia
E' un buon farmaco contro il dolore, solo che ho dovuto prenderne sempre e sempre più, ma purtroppo avendo 6 ernie di cui non ne sapevo nulla fino a quando non mi hanno operato il 21 ottobre 2013.

18/02/2018 | Uomo | 41
oxicodone (50)
Hernia
A me è contato molto, non sapevo più cosa prendere per alleviare il dolore, ho provato di tutto, all'inizio i dolori (ergna e artrosi) mi passavano con il contramal 100 + paracetamolo 1000. Poi ho iniziato a prendere oxicodone da 5 mg + paracetamolo max 2cp 100, e ogni settimana dovevo aumentare la dose, se si prende in modo terapeutico e non per sballarsi (come fanno cert... leggi di piùi purtroppo). All'inizio lo prendono per il dolore poi lo prendono anche per sballarsi. In tre /quattro settimane l'ho scalato perché grazie a Dio l'ergna sembra si sia atrofizzata e non ho più dolore, non ho sentito nessuna astinenza, anche perché l'ho usato per pochi mesi. Devo dire che l'oxicodone é un gran farmaco, basta usarlo nel modo corretto, come tutto del resto.

14/09/2017 | Uomo | 45
oxicodone (10mg)
Artrite della spina dorsale
Grazie a questa eroina da banco, qualche anno fa ricaddi nella tossicodipendenza dopo 5 anni pulitissimo da tutto. Problema che oggi ho del tutto risolto. Era meglio che mi tenevo il mal di schiena.

18/12/2012 | Donna | 47
Nevralgia
La riduzione l'ho fatta di 5 mg ogni 14 giorni. Consigli dal mio farmacista: paracetamolo da prendere per sopprimere i problemi di astinenza provenienti da questa riduzione dell' Oxycontin.

26/03/2020 | Uomo | 49
Artrosi
FGrave coxartrosi dell’anca-acetabolo

30/03/2011 | Uomo | 50
oxicodone
Mi hanno operato 10 anni fa per un ernia del disco e allora mi hanno l'Oxycontin da prendere 2 volte al giorno il dosaggio da 20mg e mi ha reso molto stanco e gli esperti pensano che puoi tornare allegramente a lavorare dopo l'assunzione di questo farmaco, ma kio sono veramente stanco morto.

15/12/2016 | Uomo | 60
oxicodone (40mg)
farmaci prescritti da Medico Terapia del Dolore,quando i dolori sonio forti uso FENTANYL mucosa 800 mg e va bene,alterno OXICONTIN a JURNISTA pari dosaggi usato Cannabis Oil ma niente di speciale,prendo anche ZOLOFT 50 mg e aiuta molto,mia opatologia M.PAGET con consegunti danni a livello teca cranica ed altro.

03/12/2012 | Donna | 66
Crampi alle gambe
HJo una forma grave di gambe senza riposo e ho visto che solo una dose alta di Oxycontin può aiutarmi con questa sindrome.Inizialmente il neurologo mi ha dato il 5mg 1 volta al giorno, ma dopo 1 ora tutti i problemi tornavano, e adesso prendo 1 volta la mattina il 15mg e una volta la sera il 15mg. E così sono tranquilal la sera e la notte!

25/08/2013 | Uomo | 67
oxicodone (40mg)
Avevo dolore soprattutto a destra. 20/08 Tramadol 4x giorno 50mg. 21/08 morfina 3x giorni 10mg e tramadolo 50mg 4 x giorno 22/08 come il 21 23/08 oxycodo hcl 20mg al giorno e diclofene 100mg 2 giorno. 24/08 oxycodo 60mg 2x giorno e dilofin 100mg 2x giorno. Il dolore non è proprio sopportabile e non riescoa dormire durante la notte.