indometacina / caffeina / proclorperazina

Per  EmicraniaX

19/06/2017 | Donna | 35
indometacina / caffeina / proclorperazina (25mg)
Emicrania
Soffro di cefalea/emicrania cronica giornaliera da quasi 2 anni. All'inizio, quando le crisi erano saltuarie, i triptani erano sufficienti poi con l'assuefazione ho dovuto trovare un farmaco efficace subito, dato che con qualsiasi farmaco da banco nn trovo giovamento. Il neurologo mi ha prescritto il Difmetrè e devo dire che, a parte le vertigini e un po' di malessere gen... leggi di piùerale passeggero subito dopo l'assunzione, è davvero efficace. Siccome la mia assunzione è giornaliera devo prendere un protettore gastrico per il mal di stomaco

13/06/2014 | Donna | 46
indometacina / caffeina / proclorperazina
Emicrania
Soffro di fortissime emicranie dall'età di 9 anni (prima quotidiane, dopo le gravidanze concentrate solitamente subito prima e dopo il ciclo mestruale). In cura presso il centro cefalee di Roma ho effettuato tutti gli esami consigliati: oculistici, otorinolaringoiatrici, reumatologici e non ultima una teletermografia computerizzata del cranio che ha rilevato una differe... leggi di piùnza circolatoria tra emisfero destro e sinistro. Durante quel periodo ho assunto, sotto controllo medico: Optalidon, Aulin e non ricordo più cos'altro. Tutti inutili. Nel 2000, ancora sofferente e disperata, il medico di famiglia mi prescrive il Difmetre in supposte e, da subito. gli attacchi spariscono nell'arco di 15'/20'. Sono tornata a vivere.