Esperienze con Imigran

Emicrania (7 opinioni)
Cefalea a grappolo (2 opinioni)
Mal di testa (1 opinione)

12/02/2023 | Donna | 43
sumatriptan (100mg)
Mal di testa
Sono malata di artrosi deformante e da 4 anni sono in cura con Plaquenil, arcoxia e Kolibri tutti i giorni. Da alcune settimane purtroppo i dolori sono arrivati a coinvolgere la testa: mal di testa fortissimo, sembra di avere una morsa sulle tempie e su mascella e mandibola. La mia mamma , pediatra di vecchia scuola, mi ha prescritto imigran 100mg una volta al giorno. N... leggi di piùel giro di poco il dolore va via e, preso la sera quando di solito compare, riesco a riposare.

30/11/2021 | Donna | 48
sumatriptan (50mg)
Cefalea a grappolo
E' l'unico farmaco che mi fa passare i mal di testa

13/01/2020 | Uomo | 42
sumatriptan (10mg)

21/12/2017 | Donna | 56
sumatriptan (20mg)
Emicrania
vedasi storia giàà raccontata con MAXALT. In realtà io li uso entrambi, con uno switch in funzione della tipologia di male di testa

08/08/2017 | Donna | 52
sumatriptan (100mg)

19/04/2013 | Donna | 38
Emicrania
Un buon farmaco. L'ho preso in forma di iniezioni e mi faceva male ed era abbastanza difficile e per quello ho iniziato col Maxalt. L'Imigran in pillole non faceva abbastanza effetto.

01/04/2013 | Donna | 52
Emicrania
Prima ho utilizzato Imigran in maniera soddisfacente fino a che non ne ero immune. Poi mi è stato raccomandato Maxalt e fino ad ora molto soddisfatto. Non ho più paura di avere un'emicrania / mal di testa. Che bello davvero!

15/03/2013 | Donna | 45
Emicrania
Sono davvero soddisfatta che l'emicrania è ormai passato. L'unico problema è che mi faceva sentire assonnata dopo averlo preso, un po' con la testa leggera e un po' goffa il resto del giorno. Ma il mal di testa non c'è più e per me questa è la cosa più importante.

07/12/2012 | Donna | 35
Emicrania
Dopo anni di ricerca l'Imigran è l'unico farmaco che per me funziona. Purtroppo ho degli effetti collaterali ma è meglio che avere mal di testa. Oltre l'Imigran prendo anche il Propranololo come preventivo. così gli attacchi sono un po' di meno.

24/06/2008 | Donna
Emicrania
Tantissimi effetti collaterali!! Mi sentivo come ubriaca, lingua che era il doppio, ecc. Fortissimo. Sento quasi che non posso ingoiare. ha anche comunque aiutato, ma a causa degli effetti collaterali, per me non è stato un successo. Fin'ora il Fromirex ha funzionato meglio.