Per  EmicraniaX

Cefalea a grappolo (1 opinione)

18/08/2020 | Donna | 47
zolmitriptan (2,5mg)
Emicrania
Ho dai 10 ai 15 attacchi di emicrania al mese e lo zomig è la mia salvezza. Effetto collaterali minimi e insignificanti. Efficacia dello zomig : 100%. Uso quello orosolubile. Mi passa dopo 10 minuti max mezz'ora. Non manca mai in borsa!

17/02/2020 | Donna | 28
zolmitriptan (2,5mg)
Emicrania
Soffro di emicranie con aura, tre anni fa ho rischiato un ictus per un attacco particolarmente forte che mi ha alzato la pressione di botto. Il medico ha provato a prescrivermi questo farmaco dopo quell’attacco e non lo ringrazierò mai abbastanza. Funziona nel 90% dei casi, bisogna solo stare attenti a prenderlo in tempo. Effetti collaterali: disattenzione, fatica a con... leggi di piùcentrarsi, parlo molto più lentamente e mi dimentico le parole. NON guidate se prendete questo farmaco.

25/06/2013 | Donna | 35
Emicrania
Lo Zomig mi aiuta se riesco a riposarmi dopo averlo preso. Se non lo faccio allora non mi fa sempre gli stessi risultati e allora poi durante la giornata devo prenderne un altro. Mi fa sentire molto stanca e le prime ore ho una sensazione strana alla testa. A volte sono anche pensierosa e non riesco a concentrarmi, ma forse ha a che fare con gli attacchi e non con il farma... leggi di piùco. Per me l'emicrania è più che altro ormonale e ho provato vari farmaci, ma lo Zomig è stato quello più efficace. Fa effetto velocemente e il dolore diminuisce.

26/10/2012 | Uomo | 43
Emicrania
E' incredibile vedere quanto riconosco le esperienze degli altri perchè sono anche le mie. Sempre problemi simili coi muscoli, i muscoli sinistri del collo, mal di test sopra l'occhio sinistro e mal di testa se si beve e lo Zomig mi ha aiutato molto Ho avuto effetti collaterali nin forma di sete e letargia e ho anche avuto problemi regolarmente, ma alla fine non sono prob... leggi di piùlemi così gravi come l'emicrania.

11/04/2012 | Donna | 31
Emicrania
Sono anni che uso lo Zomig e per me funziona bene per il mio emicrania. Di solito mi fa effetto con una mezza compressa. Purtroppo la frequenza è alta e con gli effetti collaterali non mi fa molto piacere prenderlo così spesso. Per questo ora mi hanno dato anche il Metropololo, sperando che gli attacchi diminuiscano.