sodio valproato / acido valproico

Epilessia (22 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (9 opinioni)
Emicrania (0 opinioni)
Episodio maniacale (0 opinioni)

13/10/2020 | Uomo | 38
sodio valproato / acido valproico (1000mg)
ME LO HANNO PRESCRITTO PER RIDURRE L'USO DI LORAZEPAM , MA CON LE CONSEGUENZE AVUTE , SICURAMENTE CI SONO MODI MENO ARCAICI , EVITATELO!!!

31/08/2020 | Uomo | 50
sodio valproato / acido valproico (300mg)
Ciao sono andrea, prendo il depakin da diversi mesi per disturbi dell'umore . Per anni ho seguito diverse terapie. Ho riscontrato fin da subito, come effetti collaterali, dissenteria, dolori addominali, disturbi del sonno accompagnati da sogni continui molto reali . Non sò se altri condividono l mia stessa esperienza

14/04/2018 | Donna | 60
sodio valproato / acido valproico (300mg)
ho preso questo farmaco su consiglio di una (troppo) giovane psichiatra e mi sono trovata subito male. io non avevo alcuna patologia di rilievo, solo un problema grave con mia figlia che si protrae ormai da anni. ho un carattere forte e determinato, ovvio che davanti a uno stato di crisi prolungato alla fine si sbotti. l'uso di questo farmaco (che ho prontamente scalato e ... leggi di piùinterrotto) ha solo messo una cortina pesante sulla mia mente, lasciando inalterato il problema e rendendo il risveglio (lo prendevo di sera) e la mattinata pesanti da affrontare. lo sconsiglio vivamente a quanti non soffrano di patologie invalidanti, inoltre invito chi prescrive questo tipo di farmaco a conoscere meglio il paziente (io ho parlato con questa dottoressa per 1/2 ora una sola volta)

04/11/2014 | Uomo | 16
sodio valproato / acido valproico
HO UN FIGLIO DI 16 ANNI, da circa un anno prende Depakin da 500mg e Rispeldal da 1 mg prima di prendere questi farmaci sentiva delle voci non voleva più andare a scuola e non e tuttora non ci và perchè non riesce a concentrarsi. Ora le voci ne sente di meno ma ha continui svenimenti, attacchi d'ira e sbalzi d'umore almeno 5 o 6 al giorno.