Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Gabapentin

4
opinioni

Gabapentin

gabapentin

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Nevralgia (4 opinioni)
Sindrome delle gambe senza riposo (2 opinioni)
Epilessia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
1
1

Gabapentin

05/05/2022 | Donna | 50
gabapentin (100mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Buonasera proprio oggi la mia psichiatra mi ha prescritto questo farmaco per una forte ansia 1 cmq per iniziare da 100 mg la sera...leggendo il foglietto ho visto che è un farmaco per crisi epilettiche e terapie del dolore...vorrei sapere prima di iniziare la cura se effettivamente cura anche l'ansia. Grazie
3

Gabapentin

19/10/2015 | Donna | 34
gabapentin (100mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
il gabapentin è meno forte del remenor nn ho avuto effetti collarali .anche perche' lo prendevo precedentemente..rispetto al remenor meno forte.
3

Gabapentin

01/12/2020 | Uomo | 36
gabapentin (100mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Tanti di questi problemi posso essere causati da altre cause !!una volta escluso cause organiche come malatia di lyme ,cvv citalo mega virus mononucleosi o citomegaloviris allora provare ad eliminare glutine e pane farine e zucchero formaggi latte uova se non si migliora fate una cura detox con spremute di 500 ml di sedano 8 ravanelli Rossi al giorno e un mango spreto al ... leggi di piùgiorno e due cucchiai di zeolite attivata per portare già tutte le tossine che avete in circolo che vi porta ansia e altri sintomi non sarà per tutti questi casi uguale ma sicuramente vedrete immediatamente un piccolo miracolo !! Inoltre ricordo che il digiuno terapeutico solo acqua ma seguito da uno specialista e non fai da te e la guarigione di ogni male paichico immunitario e di tantissime malatie si può incominciare con una preparazione e si può stare fino 3 settimane solo acqua ma ripeto dipende da che patologia ecc chi pensa che si muore non è così !! Garantito il digiuno e la più grande arma che Dio ci ha donato non esiste medicina migliore per riparare mente anima e corpo e si rigenera il dna nuovo e tutte le cellule nuove l’ansia e sintomi psicologici sparisco per sempre già dopo 1 settimana nei 95% dei casi !! Ricordo che il digiuno e stato scoperto mel antichità ma in Russia in un manicomio non hanno più dato da mangiare hai un reparto di pazzi con gravissimi problemi mentali e dopo 1-2 settimane le persone sono diventate normali e guarite !! Da allora numerosi studi e ricerche possono confermarlo ma consiglio di farsi sempre seguire da uno specialista auguro a tutti il meglio e credetemi quando pensate che è finita forse non è così !! Incominciate a parlare con il vostro corpo e le vostre cellule se pensate positivo allora trasmettete segnali positivi e il corpo risponderà così auto o vincetevi che siete guariti e presto vi ritroverete guariti veramente e certo alcuni casi gravissimi !! Ma ripeto il digiuno studiatelo !! I fiori di bach Melissa e passiflora sono più potenti di tanti ansiolitici i dolori anche samyr può essere utile chi ha neuropatie e non ha virus o batteri allora digiuno e eliminazione di farine zuccheri e glutine e almeno 1 volta alla settimana digiuno di 24 ore li cambierà la vita i farmaci possono aiutarvi a mascherare il sintomo ma non a guarirlo !! La guarigione della mente viene guerendo lanima mangiando bene camminando 45 minuti al giorno si producono endorfine antinfiammatorie e cortisone puro ecc ecc se continuate a fare nulla e prendere solo medicine gli anni passano e vi abituerete ad non risolvere mai il vostro problema la vita va vissuta con forza e coraggio buona fortuna a tutti se c’è lo fatta io che ero paralizzato e ora cammino ansia depressione e i più brutti sintomi al mondo c’è la potete fare anche voi dopo 6 anni c’è lo fatta il digiuno e scritto anche nella Bibbia !!
3

Gabapentin

09/11/2019 | Uomo | 36
gabapentin (100mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Qualcuno ha usato gabapentin per ansia e d'epresione ? con che risultato? visto che non e un anti d'epresivo ma un anti epilettico. GRAZIE
1

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (105) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Claritromicina (104) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (67) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Keppra (59) - Epilessia
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.