Esperienze con Lamictal

lamotrigina

apatia aumento dei pensieri suicidi crea dipendenza dolore addominale durante il ciclo mestruale eruzione cutanea dappertutto osteoporosi sonnolenza

Emicrania (1 opinione)

18/03/2024 | Donna | 27
lamotrigina (200mg)

Effetti collaterali

apatia osteoporosi aumento dei pensieri suicidi crea dipendenza sonnolenza dolore addominale durante il ciclo mestruale

Ne sono schiava dall’età di 16 anni, più di 10 anni con questa dipendenza che mi ha portato quasi solo svantaggi invece che benefici. Una disgrazia

26/03/2017 | Donna | 22
lamotrigina (25mg)
Assunzione insieme a seroquel e litio. Da due dosi giornaliere mi è stato diminuito ad una dose. All'inizio mi sentivo "molto esaltata e irrequieta". Mi sento più stabile e sto bene, riesco a svolgere una vita normale e posso dire anche soddisfacente.

23/12/2019 | Uomo | 62
lamotrigina (100mg)
Salve a tutti, torno a scrivere sul lamictal dopo più di un mese. Ho iniziato la cura per il mio problema ( disturbo bipolare) con 25 mg di lamotrigina per passare a 50 mg dopo 15 giorni e dopo altre 2 settimane a 100 mg, debbo dire che per la mia persona questo farmaco è davvero efficace, umore stabile e non ho quasi mai mal di testa da tensione psichica. Comunque lo pren... leggi di piùdo insieme a laroxyl (10 gocce x2volte al giorno). Consiglio comunque un consulto medico prima di assumere questi farmaci, considerando che sebbene siano efficaci per me, non do per scontato che possano esserlo per gli altri. Spero di essere stato d aiuto per qualcuno. Ciao a tutti.