Esperienze con Lamotrigina

lamotrigina

Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (4 opinioni)
Nevralgia (1 opinione)

28/01/2022 | Donna | 23
lamotrigina (100mg)
Disturbo borderline di personalità
Lo assumo da un anno in combinazione con daparox e neuleptil per depressione ansiosa, alterazioni dell'umore e crisi di rabbia che ho scoperto essere sintomi del disturbo borderline di personalità (che in realtà è il prevalente tra i diversi disturbi di personalità che mi "affliggono" oltre che all'ansia depressiva). Sono passata da 50 a 300 mg gradualmente. Perché faccia ... leggi di piùeffetto è necessario raggiungere il dosaggio adatto. Prima di raggiungerlo, i sintomi non erano curati. Ora lo assumo giornalmente e mi trovo veramente bene. Aggiungo che alla terapia farmacologica ho sempre affiancato una psicoterapia che credo sia essenziale. Spero di essere stata utile per chi come me utilizza questo farmaco off target

08/02/2019 | Donna | 25
lamotrigina (100mg)
Disturbo borderline di personalità
Iniziai a prendere Lamotrigina sotto prescrizione di una psichiatra. Inizialmente tutto bene, non stavo benissimo ma stavo comunque meglio di prima. Gli effetti benefici sono andati avanti fin verso ottobre, poi sono cominciati gli effetti collaterali. Dal nulla avevo picchi d'umore tremendi e pensieri suicidi ossessivi. Queste crisi duravano circa 1-2 ore e poi sparivano... leggi di più; erano ore in cui temevo per la mia incolumità. Ad un certo punto hanno iniziato a comparirmi afte in bocca -mai successo prima-; ho supposto fossero collegate alla sindrome di steven johnson, un effetto collaterale orribile. Suggerisco molta attenzione con questo farmaco.