Esperienze con Lyrica

Per  NevralgiaX

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

06/02/2020 | Uomo | 48
pregabalin (150mg)
Nevralgia
Herpes Zoster inizialmente ed erroneamente diagnosticato come gastrite; il medico del pronto soccorso mi ha prescritto il cortisone! Il Virus è stato "contentissimo" dell'aiuto del cortisone che mi ha devastato i nervi sul lato sinistro del tronco. Prova d'appello dopo due giorni in un altro pronto soccorso; i dolori uniti alle vistose bolle dell'Herpes Zoster ormai galop... leggi di piùpante hanno permesso la corretta diagnosi; mi ha visitato l'infermiere! Per prendere tempo mi mettono in fast track per il Dermatologo, che dopo appena due ore di attesa conferma la diagnosi, è Herpes Zoster (ma dai!). Prima prescrizione ciclo di antivirale, pomata per diminuire gli effetti delle bolle e consulto Neurologico per la cura del dolore. Passo ore in attesa (almeno 3) con i dolori che mi facevano contorcere. Finalmente il medico del Pronto Soccorso mi chiama; niente consulto Neurologico, io con tutto quel dolore non ci stavo più con la testa. Per il dolore mi prescrive 2 cp/die 25 mg di lyrica che decido di non prendere. Passo tante altre traversie che non sto a raccontare; dopo quasi un mese di dolori allucinanti mi decido di andare da un Neurologo; non mi da scelta, predere Lyrica! Inizio con 2 cp/die 75mg. Nessun effetto se non quelli collaterali, confusione, euforia, vista offuscata. Dosaggio fino a 2 cp/die 150mg, un po' il dolore diminuisce ma gli effetti collaterali... e "devo" continuare a lavorare! Oggi 6 febbraio 2020 ancora con questo dosaggio, il dolore, specialmente quando cambia il tempo e la sera, è ancora forte. Spero che domani il Neurologo mi permetta di cominciare a diminuire per poi eliminare Lyrica.

16/12/2012 | Uomo | 56
Nevralgia
Lo prendo da una settimana e sembro una zombie. Non posso più fare tai chi. Non posso lavorare, non posso meditare, ci vedo doppio peggio di quando prendevo l'amitriptilina. Meglio stare in coma

21/08/2012 | Donna | 59
Nevralgia
E' da tempo che uso Lyrics ma mi sembra che l'effetto desiderato (controllo del dolore dopo il fuoco di Sant'Antonio) diventa sempre di meno. Uso anche il paracetamolo, da 4 a 6 compresse. C'è qualcuno che ha esperienza con altri analgesici?

10/06/2010 | Donna
Nevralgia
Prendo il Lyrica da mesi e il dolore non è sparito e dormo di giorno e continuoa prendere questo farmaco e magari dovrò aumentare la dose.

04/04/2023 | Uomo | 45
pregabalin (75mg)
Nevralgia
Buongiorno il lyrics anche se nei primi giorni ci sono stati degli effetti collaterali e stata la mia salvezza per dolore petto spalla braccio nano e dita c6 c7 cervicale , la mia domanda e ? Va bene anche per il mal di testa ? Che con antidolorifici classici non va via esempio Oki takidol e Brufen? Perche ' credo che ora il dolore per la mia ernia e passato alla testa vis... leggi di piùto la troppa intensità che soffro già da molti giorni grazie .

07/03/2015 | Uomo | 25
pregabalin (150mg)
Nevralgia
A causa di una Nevralgia facciale mi è stato preiscritto il farmaco dal Neurologo. Inizilmente preso due volte al giorno, dopo 2 settimane ridotto a una volta al giorno e dopo due ulteriori settimane sono passato a 1a ogni due giorni. Effetti collaterali lievi: secchezza bocca e sonnolenza lieve

18/02/2013 | Uomo | 69
Nevralgia
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.

11/03/2013 | Uomo | 71
Nevralgia
Nevralgia cronica dopo un'operazione. allora il medico di famiglia mi ha dato l'amitriptylina e non ha fatto proprio niente. L'urologo mi ha mandato poi dal neurologo. Adesso mi ha dato la Lyrica 150mg da prendere 2 volte al giorno. Adesso sto passando a 2 volte al giorno con il 75mg per scendere piano piano. Per me ha avuto un'ottimo effetto e non ho alcun tipo di effetto... leggi di più collaterale. E mi fa anche dormire bene!

21/06/2008 | Donna
Nevralgia
Uso questo farmaco e il dolore è un po' meno. Non scompare del tutto perchè il tessuto connettivo nella schienza è contro il nervo che fa pressione su un'ernia operata 12 anni fa. fortunatamente il dosaggio di Lyrica che prendo può anche esser aumentato.