Nevralgia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: nevralgia

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: nevralgia

04/04/2023 | Uomo | 45
Nevralgia
Buongiorno il lyrics anche se nei primi giorni ci sono stati degli effetti collaterali e stata la mia salvezza per dolore petto spalla braccio nano e dita c6 c7 cervicale , la mia domanda e ? Va bene anche per il mal di testa ? Che con antidolorifici classici non va via esempio Oki takidol e Brufen? Perche ' credo che ora il dolore per la mia ernia e passato alla testa vis... leggi di piùto la troppa intensità che soffro già da molti giorni grazie .

Gabapentin

20/03/2022 | Donna | 47
Nevralgia
Prescrittomi per il dolore cronico 300 mg la sera, sul dolore nessun effetto, in più mi ha provocato agitazione e fame nervosa incontrollabile MAI PIÙ considerando poi che io uso anche Fentanil cerotto e non credo che i due farmaci vadano d‘accordo

Tegretol

24/02/2021 | Uomo | 42

Tramadolo

14/11/2020 | Donna | 34
tramadolo
Nevralgia
Buongiorno, uso Contramal da due mesi tutti i giorni 50mg. Prima prendevo 20 gocce al giorno e anche se i dolori non passavano del tutto, gli effetti collaterali erano gestibili. Ora prendo 50mg al giorno (anche se dovrei prenderne due) per fibromialgia, nevralgie e dolori a sciatica e spalle. Io lo uso in associazione ad altri tre farmaci, ma da quando ho iniziato il Cont... leggi di piùramal mi si è bloccato del tutto l’Intestino: ha tolto i dolori ma la stipsi è così grave da rendermi dolorante e da aver influito su tutto l’umore e la quotidianità della mia vita. Non so cosa sia peggio sinceramente. Se non avete effetti collaterali è un buon farmaco. Altrimenti lasciate perdere.

10/02/2020 | Uomo | 77
Nevralgia
N evralgie facciali tipiche della "bocca che brucia" che si manifestano come un dolore pungente alle gengive, soprattutto nella parte inferiore della bocca. Attualmente , dopo due mesi di assunzione, il dolore è notevolmente diminuito, riesco a gestirlo con una dose minima di 30 mg.

06/02/2020 | Uomo | 48
Nevralgia
Herpes Zoster inizialmente ed erroneamente diagnosticato come gastrite; il medico del pronto soccorso mi ha prescritto il cortisone! Il Virus è stato "contentissimo" dell'aiuto del cortisone che mi ha devastato i nervi sul lato sinistro del tronco. Prova d'appello dopo due giorni in un altro pronto soccorso; i dolori uniti alle vistose bolle dell'Herpes Zoster ormai galop... leggi di piùpante hanno permesso la corretta diagnosi; mi ha visitato l'infermiere! Per prendere tempo mi mettono in fast track per il Dermatologo, che dopo appena due ore di attesa conferma la diagnosi, è Herpes Zoster (ma dai!). Prima prescrizione ciclo di antivirale, pomata per diminuire gli effetti delle bolle e consulto Neurologico per la cura del dolore. Passo ore in attesa (almeno 3) con i dolori che mi facevano contorcere. Finalmente il medico del Pronto Soccorso mi chiama; niente consulto Neurologico, io con tutto quel dolore non ci stavo più con la testa. Per il dolore mi prescrive 2 cp/die 25 mg di lyrica che decido di non prendere. Passo tante altre traversie che non sto a raccontare; dopo quasi un mese di dolori allucinanti mi decido di andare da un Neurologo; non mi da scelta, predere Lyrica! Inizio con 2 cp/die 75mg. Nessun effetto se non quelli collaterali, confusione, euforia, vista offuscata. Dosaggio fino a 2 cp/die 150mg, un po' il dolore diminuisce ma gli effetti collaterali... e "devo" continuare a lavorare! Oggi 6 febbraio 2020 ancora con questo dosaggio, il dolore, specialmente quando cambia il tempo e la sera, è ancora forte. Spero che domani il Neurologo mi permetta di cominciare a diminuire per poi eliminare Lyrica.

Gabapentin

26/07/2019 | Donna | 55
Nevralgia
Ad oggi nessun riscontro positivo per la nevralgia del trigemino ma forse è da poco che lo assumo (20 gg)

Tricortin 1000

07/12/2018 | Donna | 34
fosfatidi cerebrali / cianocobalamina

Tegretol

28/09/2018 | Donna | 35
Nevralgia
Ho iniziato la terapia con tegretol a rilascio modificato dopo aver avuto delle crisi molto forti al trigemino fino ad assumerne un dosaggio di 1000. La cura ha migliorato la situazione ma per poco tempo. Quindi il neurologo ha abbassato il dosaggio di tegretol ad 800 e aggiunto pregabalin 50 due volte al giorno. Ho sofferto molto gli effetti collaterali iniziali, come s... leggi di piùonnolenza, capogiri, affaticamento. Poi piano piano sono svaniti e a quanto dice la mia neurologa "lo reggo bene", anche se sul lavoro faccio più fatica a mantenere la concentrazione, spesso faccio fatica a coordinare le mani velocemente come una volta sulla tastiera, inoltre ho le fauci secche e sensazione di nausea. Da non dimenticare che io sono ipotiroidea cronica e ho dovuto alzare il dosaggio di levotiroxina.

07/03/2015 | Uomo | 25
Nevralgia
A causa di una Nevralgia facciale mi è stato preiscritto il farmaco dal Neurologo. Inizilmente preso due volte al giorno, dopo 2 settimane ridotto a una volta al giorno e dopo due ulteriori settimane sono passato a 1a ogni due giorni. Effetti collaterali lievi: secchezza bocca e sonnolenza lieve

Amitriptilina

26/08/2013 | Donna | 69
Nevralgia
Mi hanno rescritto questo farmaco per una possibile nevralgia. Alla fine non hanno trovato niente, quindi tra un po mi mandano a una clinica del dolore specializzata. Mi aiuta col dolore questo farmaco, , ma mi causa però dolore allo stomaco. Quindi per questo motivo mi hanno aggiunto anche il Pantoprazol. Ci sono altre persone con questi effetti collaterali simili? Alla... leggi di più fine ho dovuto smettere e e adesso uso i cerotti di morfina. Non mi aiuta per niente. NMi sento dolori terribili alla nuca e dietro le orecchie e al collo e dietro le orecchie e le spalle. C-è chi sa quale farmaco aiuta senza però problemi di stomaco?

Actiq

27/07/2013 | Uomo | 35
fentanil citrato
Nevralgia
Quando ho avuto l'ultima volta problemi di nevralgie, questo farmaco mi ha aiutato un sacco ad attenuare il dolore. Di solito prendo giornalmente una forma leggera di morfina

03/07/2013 | Uomo | 60
Nevralgia
Dal 1° di giugno prendo il Cymbalta 1x/giorno il 60mg. I primi 4 giorni dovevo distendermi dopo l'assunzione perchè avevo i capogiri. Ma ho continuato a prendere il farmaco senza altri problemi... Adesso mi sento più attivo e meglio. Gli effetti collaterali non sono ancora spariti del tutto, ma è un miglioramento enorme. Posso addirittura suonare di nuovo la chitarra. C... leggi di piùonsiglio a tutti di provare questo farmaco con vari dosaggi.

Maxalt

28/06/2013 | Uomo | 53
rizatriptan
Nevralgia
Dopo anni in giro con questo problema, alla fine ho iniziato a prendere il Maxalt, ma non vedo alcun tipo di effetto. A un certo punto ho preso il Diazepam 10mg con anche il Maxalt 10mg e nel giro di 15 minuti il mio mal di testa era sparito. L'ho detto al medico e alla fine ho iniziato a prendere questa combinazione e dopo 3 anni va ancora alla grande. Sono passata ... leggi di piùdalle comprese solubili alle compresse normali per problemi di nausea quando ho iniziato a usarle.

Amitriptilina

27/06/2013 | Donna | 24
Nevralgia
Mi hanno prescritto questo farmaco per una distrofia al braccio sinistro. Ho sato questo farmaco per 1 settimana e mezza ed era davvero un pericolo per me. Ho reagito molto male e avevo effetti collaterali forti quali torpore, mal di testa, capogiri, palpitazioni, nausea, tremore e sudorazione. Ma la depressione che mi è venuta è stato l'effetto collaterale peggiore. A... leggi di piùllora quando ho smesso con questo farmaco sembrava avessi dei sintomi di astinenza. La mia esperienza era terribile e preferisco il dolore a questi problemi.

23/06/2013 | Donna | 35
Nevralgia
Da 4 settimane circa prendo questa pillola contro le nevralgie alle gambe e ai piedi. I primi 10 giorni avevo capogiri, acufeni e nause. Mi ha aiutato prendere la compressa prima di dormire, cosi i capogiri sono di meno. Contro le nevralgie mi aiuta davvero, fantasico! Solo all'inizio avevo problemi di intestino (diarrea) che poi è sempre peggiorata. Da qui ho iniziato anc... leggi di piùhe a perdere peso e adesso è diventato un po' troppo, quindi prenderò una nuova compressa.

Carbamazepina

08/06/2013 | Donna | 54
Nevralgia
Lo uso da 18 anni. Adesso ho molti disturbi e sono anche disturbi simili a quando si ha la malattina di Lyme. Mi chiedo se alla fine queste disturbi non sono in realtà frutto dell'utilizzo di Carbamazepina. Ad esempio il dolore allearticolazioni, le vertigini, i piedi gonfi, problemi di concentrazione. E altri altri disturbi.

Ossicodone

13/05/2013 | Donna | 31
oxicodone
Nevralgia
All'inizio mi ha dato molti benefici, ma dovevo continuamente prenderlo. I cerotti non andavano bene (prurito e vesciche). Finalmente ho deciso di ridurlo a dicembre 2012 (con abbastanza difficoltà) e poi sono passata al paracetamolo. Adesso prendo il 40mg 2 volte al girono e non ho più effetti, ma solo effetti collaterali. Dall'8 magio ho iniziato a diminuirlo per poi p... leggi di piùassare a un altro farmaco.

Carbamazepina

13/05/2013 | Uomo | 58
Nevralgia
I disturbi non sono passati, ma comunque sono diventati più sopportabili dopo 2 settimane. Il mal di testa mattutino non ce l'ho se la sera bevo molto (acqua o birra analcolica). Il farmaco mi fa comunque sentire stanco alla sera, per quello vado a letto già alle 10.

Tramadolo

07/05/2013 | Donna | 56
tramadolo
Nevralgia
Mi hanno dato 4 di tramadolo 100, il dolore è forte, soprattutto nelle gambe e nelle ginoccha. da poco mi hanno anche prescritto la cannabis come curativo. Non sono del tutto insoddisfatta e secondo il dottore la dipendenza da dolore non è un problema.

Lamotrigina

15/04/2013 | Uomo | 58
lamotrigina
Nevralgia
lo prendo da vari anni, 2 volte al giorno il 50mg. Adesso da circa un anno lo prendo 2 volte al giorno il 100mg, in combinazione con il Symbalta 60mg e il Fentanyl in cerotti da 150mg. E per il dolore improvviso ho uno spray nasale. Tutto insieme con il Lamotrigina è un buon famraco per la nevralgia.

Champix

14/04/2013 | Donna | 55
vareniclina
Nevralgia
Dopo aver iniziato con 1 compressa al giorno mi sentivo un po' come fatta, ma pare sia parte del farmaco. Dopo un paio di giorni ho iniziato con 2 compresse ed è stato un disastro. Dolore a tutto il corpo, tremolii e avevo un terribile freddo. Alla fine ho deciso di smettere e ancora però non mi sento bene. Ci sono altri con questa esperienza?!!

Neurontin

13/04/2013 | Donna | 31
Nevralgia
Problema al piede dovuto al bloccaggio di un nervo nel perone e sono già 2 mesi che sono zoppa e non vedo nessun miglioramento dopo 30 sedute dal terapista e molti antidolorifici.

Diclofenac

08/04/2013 | Donna | 69
diclofenac
Nevralgia
Dall'8 dicembre 2012 mal di schiena che si irradiava fino alla gamba. Mi hanno dato il Diclofenac e un protettore gastrico. Ha aiutato poco. Il paracetamolo con la caffeina aveva più effetto. Poi ho smesso per un po' con il Diclofenac. Ma ho poi ricominciato. E da 3 settimane ho dolore di stomaco e pancia, pressione alta e mi sento in generale poco in forma. Adesso ho del ... leggi di piùtutto smesso e prendo solo il paracetamolo. Perchè danno ancora questo farmaco, mi chiedo? Ci saranno per certo medicinali migliori. Ma quali?

11/03/2013 | Uomo | 71
Nevralgia
Nevralgia cronica dopo un'operazione. allora il medico di famiglia mi ha dato l'amitriptylina e non ha fatto proprio niente. L'urologo mi ha mandato poi dal neurologo. Adesso mi ha dato la Lyrica 150mg da prendere 2 volte al giorno. Adesso sto passando a 2 volte al giorno con il 75mg per scendere piano piano. Per me ha avuto un'ottimo effetto e non ho alcun tipo di effetto... leggi di più collaterale. E mi fa anche dormire bene!

Niquitin

28/02/2013 | Donna | 34
nicotina
Nevralgia
Penso di avere un effetto collaterale dal cerotto di Niquitin, ma non ne sono sicura. Non so se qualcun altro ha avuto problemi simili (o se sono io che ho una sorta di tic) ..... ma io dopo 4 settimane dell'uso dei cerotti (le prime 3 settimane ho preso il Nicotinell, e dopo il Niquitin) dolori lancinanti al collo. A volte ogni 15 minuti, a volte con intervalli più lun... leggi di piùghi. Qualcuno? O sono io quella strana qui?

Ibuprofene

20/02/2013 | Donna | 20
ibuprofene
Nevralgia
Mi hanno tirato ieri i denti del giudizio. Mi hanno dato l'ibuprofene. ho chiamato il dottore per chiedere se potevo prendere il farmaco anche per l'artrite e mi ha dato il via. Ieri sera ho preso 2 bustine di ibuprofenei e stamattina ancora 1 bustina e da quel momento ho avuto palpitazioni terribili e vertigini. Ho subito smesso di prenderlo. Evidentemente non è proprio i... leggi di piùl massimo per le artrosi, ma okay per il dolore ai denti.

18/02/2013 | Uomo | 69
Nevralgia
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.

Triptizol

01/02/2013 | Uomo | 50
Nevralgia
Dopo 8 anni con una nevralgia è la prima volta che una farmaco fa davvero effetto. Dormo anche meglio e quindi mi sento più riposato. Gli effetti collaterali sono bocca secca e vista offuscata.

Diclofenac

24/01/2013 | Uomo | 59
diclofenac
Nevralgia
Quando nel 1995 un'ernia mi è venuta fuori, il Diclofenac 50mg è stato di aiuto. Ma contro il dolore che ho avuto nelle ultime 8 settimane non ha fatto niente. Anche in combinazione col Paracetamolo non è servito.