Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

malattia

Acufeni


 

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: acufeni

Nome Numero esperienze Efficacia Soddisfazione complessiva
Amitriptilina 2 3
3
Trulicity 1 2
2
Deflazacort 1 2
1
Daparox 1 5
4
Bactroban Nasale 1 5
5
Rivotril 1 4
5
Claritromicina 1 1
2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: acufeni

5

Bactroban Nasale

31/08/2020 | Donna | 50
mupirocina
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo aver passato l'inferno con un acufene altissimo durato quasi tre anni, e aver passato mille visite specialistiche, ho iniziato la cura con questo unguento. Avendo croste nel naso, si è dedotto con antibiogramma che la causa era dovuta ad un batterio resistente ai precedenti antibiotici. Totale: dopo 12 giorni di applicazione (3 volte al dì) le croste iniziano a scomp... leggi di piùarire e l'acufene ad abbassarsi notevolmente.
2

Claritromicina

22/04/2020 | Donna | 39
claritromicina
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Salve ho assunto il macladin e cortisone un mese fa a seguito di un mal di gola ..al terzo giorno ho avvertito dei dolori articolari lievi.. ultimata la cura il giorno a seguire . ..avvertivo senso di leggerezza dei dolori articolari allucinamti e senso di pesantezza ..come se stessi trasportando un macigno e diarreami sono recata dalla guardia medica che ha imputato q... leggi di piùuesti sintomi ad un effetto collaterale del macladin..questi dolori si sono protratti per 15 giorni ma a distanza di un mese ho ancora gambe pesanti intorpidite e un po di diarrea...Non so più cosa fare..il mio medico di famiglia è molto superficiale e non mi sa dare una spiegazione...sapete darmi voi dei consigli??la guardiaedica mi ha detto di fare analisi del sangue nel caso ecodopler ..questo farmaco mi ha distrutta ...Ma la cosa negativa che i sintomi non vanno via ...sono molto preoccupata
4

Daparox

03/03/2020 | Donna | 55
paroxetina
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Da 6 anni assumo daparox 20mg al di e non ne potrei fare a meno xchè sto bene prima di tutto questo soffrivo di attacchi di panico ansia malessere generale ( fisico).
5

Rivotril

11/09/2019 | Uomo | 49
clonazepam
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Prendo rivotril 2gc x tre volte al di da 1 anno....Vedo che fa meno effetti rispetto a prima.... e dovrei aumentare il dosaggio. C'e' qua lcumo che lo. Prende da 10 15 anni.... Visto che dovrei prenderlo a vita?
5

Amitriptilina

14/06/2019 | Donna | 52
amitriptilina
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Entrando in menopausa ho iniziato ad avere una vibrazione all' orecchio che purtroppo mi ha portato via tante ore di sonno,e per tantissimo tempo ,poi con Larozyl 5 gocce alla sera (amitriptilina)ho risolto il problema fortunatamente
1

Amitriptilina

30/10/2018 | Uomo | 42
amitriptilina
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali

2

Trulicity

05/02/2017 | Uomo | 60
dulaglutide
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Glicemia da circa 8 anni trattamento con metformina,provocava diarrea.Trattamento con invocana ,aumento dei globuli rossi .y
1

Deflazacort

23/07/2014 | Uomo | 35
deflazacort
Acufeni
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho subito un barotrauma durante l'atterraggio in un viaggio aereo che mi ha causato un fortissimo acufene insieme a vertigini e stordimento. Mi visita 10 giorni dopo l'otorino e mi prescrive un cortisonico, Deflan 6 mg, più un decongestionante nasale: del Deflan mi indica di prendere 2 pastglie al giorno per 4 gg e poi 1 per altri 4 gg. Al 4 giorno mi alzo infastidito con... leggi di più lo stomaco gonfio e mangio poco, poi esco e a mezzogiorno, in cui già mi sentivo un po debole e strano, prendo la pastiglia perché mi hanno avvertito che col cortinone non si può troncare subito ma si deve diminuire pian piano. Dopo poco comincio a star male sempre più e allora vado a sdraiarmi: ciò non serve a nulla e inizia l'incubo con cuore a mille, respiro veloce, perdita di forza, incapacità a muovervi e parlare...è una battaglia tra me ed un infarto imminente. Mi vengono a prendere in ambulanza e in codice giallo arrivo in oospedale: l'ossigeno mi aiuta e i ragazzi della croce rossa mi stanno vicino. In totale ho avuto due ore di incubo e poi mi sono stabilizzato. Tornato a casa però continua il malessere e ora, che sono al 4o giorno dopo l'evento, ho ancora palpitazioni ma sempre più leggere che però ugualmente mi costringono a letto. L'acufene è diminuito ma per poco ci lasciavo la pelle. Ora speriamo che il cuore torni normale.

Malattie con il maggior numero di opinioni

Depressione (610)
Ansia / attacchi di panico (503)
Contraccezione / anticoncezionali (239)
Pressione alta/ipertensione (177)
Insonnia (172)
Allergie (164)
Acne/brufoli (152)
Ipercolesterolemia (colesterolo alto) (147)
Emicrania (140)
Depressione cronica (136)
Ansia (133)
Diabete tipo 2 (124)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (121)
Attacchi di panico (120)
Smettere di fumare (119)
Epilessia (113)
Psicosi (110)
Asma (107)
Bronchite (79)
Ipertensione (68)
COVID-19 (61)

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.