Disturbi alimentari

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: disturbi alimentari

Fluoxetina 3 3
2,66666666666667
Prozac 2 4,5
Daparox 1 3
Azur 1 1
Mirtazapina 1 5
Zoloft 1 2
Sertralina 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: disturbi alimentari

Azur

05/05/2021 | Donna | 53
Disturbi alimentari
Questo farmaco mi fu prescritto dallo psichiatra del centro per i disturbi alimentari a cui mi sono rivolta a settembre 2019. Dopo un breve periodo nel quale con l'assunzione ho sofferto di insonnia, il farmaco ha fatto il suo dovere aiutandomi a ridurre il desiderio continuo di cibo e le abbuffate. Causa pandemia il centro non mi ha più seguito! Poiché ritengo che l'e... leggi di piùfficacia sia stata veramente troppo breve, vorrei smettere di prenderlo ma ho paura di farlo in autonomia. Mi sapete dare consigli?

Daparox

12/04/2020 | Donna | 51
Disturbi alimentari
Punti chiave: Anoressiaca da 20 anni. Daparox da 2,8 - 10 goccine algiorno. Effetti collaterali devastanti. Adesso sono a dieta dimagrante 😱 causa aumento eccessivo di peso. Ritenzione idrica da paura. Sempre caldo. Ecc ecc. Tutti effetti collaterali. L'ho interrotto ma sarà lunga la strada verso la "normalità ". Non lo consiglio.

Mirtazapina

23/01/2020 | Donna | 27
sertralina

23/01/2020 | Donna | 27
Disturbi alimentari
Iniziato a ottobre con 20mg fino a 30mg al dì. Da novembre sono ricaduta nelle abbuffate con vomito. 1 volta a settimana. Era da 1 anno e mezzo che la bulimia era un ricordo lontano. Da ottobre a oggi ho messo su 5kg senza modifiche alimentari e solito movimento. Umore pressoché depresso. Forte Sudorazione notturna. Apatia e senso di gonfiore come se fossi piena di liquidi... leggi di più.

Prozac

16/01/2020 | Donna | 32
Non funziona

14/02/2019 | Donna | 44
Disturbi alimentari
Ho iniziato da una settimana la fluoxetina da 20 mg...ma ho dei seri disturbi che non passano quali Nausea e vomito ,mal di testa ,intestino debole,stato confusionale e umore instabile. Non riesco a trovare il medico fino a lunedì. VORREI SAPERE SE È NORMALE TUTTO CIÒ PERCHÉ MI STO DEMORALIZZANDO.GRAZIE

Zoloft

15/12/2018 | Uomo | 47
sertralina
Disturbi alimentari
Buona sera io ho avuto l’anoressia mentale provocandomi problemi allo stomaco ovvero:Due ulcere perforanti autoprovocate causando il sollecitamente dell’ernia iatale cioè gonfiandola potete immaginare quanto la sollecitassi vomitando anche per 4-5-6 ore quasi consecutive .Facendola in breve mi hanno fatto somministrare zoloft da 1 mg e associate alle EN 3 volte al dì detta... leggi di più alla medica dopo 5 mesi la metà cioè 0,5 zoloft e 3 volte al dì dopo 2 settimane ero super adrenalitico ma là mossa vincente è stato cambiare gocce ossia xanas 3 volte al dì. Bene il primo mattino ovvero venerdì 07/12/2018 prese dopo un’oara schizzato come se fossi in anfetamine neanche coca vabbè dal giorno dopo ho deciso insieme a una psichiatra di smettere fatto ora ovvero venerdì 14/12/2018 ore 01:26 dopo una settimana di lavoro premetto in un cash and Carry sotto Natale non è facile ma tutto sommato ci sto dentro e riuscirò per mio figlio DAVIDE BASTA STA M...a ho 47 anni e non è la prima esperienza che ho con lo zoloft PS AVREI DA SCRIVERE UN LIBRO SU QUESTO

Prozac

06/06/2016 | Donna | 39
Disturbi alimentari
Iniziato di sabato e smesso di domenica. La domenica non ho mangiato niente, quindi l'efficacia per ciò che riguarda l'interruzione delle abbuffate alimentari è eccellente, ma ho avuto nausea dalla seconda capsula, capogiri, distacco dalla realtà e lieve tachicardia. Non è per me...

22/01/2013 | Donna | 26
Disturbi alimentari
Da ottobre uso Fluoxetina e mi aiuta enormemente. Gli effetti collaterali comprendono affaticamento, insonnia e sudorazione notturna, ma i benifici sono tanti e più importanti. Ho meno fastidi di attacchi di panico e la mia voglia di cibo è diminuita. con la terapia, questo farmaco è diventato per me indispensabile.