fluoxetina

Attacchi di panico (1 opinione)
Disturbi psichici (1 opinione)
Depressione cronica (1 opinione)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)

25/06/2021 | Uomo | 28
fluoxetina (20mg)
Mi sta salvando la vita. Avevo perso completamente gli stimoli per vivere già a 22 anni, dopo 5 anni di buio ho preso questo farmaco e sono letteralmente rinato. Non è un elisir per la felicità, ma il mio umore è ora finalmente stabile, sono più calmo, più affettuoso con le persone, i pensieri negativi sono rari e l'ansia tende a rimanere sotto controllo. Contrariamente a ... leggi di piùquanto comunemente viene riportato come effetto collaterale, ho avuto anche un enorme miglioramento della vita sessuale, e se da un lato il tempo per raggiungere l'orgasmo è aumentato, dall'altro mi ha ridato la libido e l'erezione di quando avevo 16 anni.

14/04/2021 | Donna | 53
fluoxetina (20mg)
Depressa da tanti anni ho provato quasi tutti gli antidepressivi ma senza molta soddisfazione. Di recente la psichiatra mi ha prescritto la fluoxetina che funziona come antidepressivo ma non da un senso di calma.

13/10/2020 | Donna | 56
fluoxetina (20mg)
farmaco favoloso,per anni mi sono rifiutata di prendere antidepressivi,e ho fatto una vita di inferno. Con Prozac ho ripreso la mia vita

15/08/2020 | Donna | 43
fluoxetina (40mg)
Buongiorno! Ho iniziato la terapia col Prozac dal 17/07 in seguito ad una visita specialistica! Premetto che ero già in terapia col Cipralex 15 mg al giorno dal 2016! Ultimamente era comparsa l’ansia e a volte attacchi di panico! Lo psichiatra mi ha proposto Prozac visto che ho dei periodi in cui mi abbuffo col cibo! Dal 28/08 prendo 40 mg di Prozac ma ho un agitazione pa... leggi di piùzzesca addosso che tante volte non passa nemmeno con il Lexotan! Non so più cosa dire... la psichiatra dice che devo andare avanti con 40 mg e che alla fine gli effetti collaterali svaniranno! Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie mille

16/01/2020 | Donna | 32
Disturbi alimentari
Non funziona

23/05/2019 | Uomo | 50
fluoxetina (20mg)
Unico antidepressivo che ho sentito funzionare.

31/01/2018 | Uomo | 50
fluoxetina (20mg)
Ho usato il farmaco per dieci giorni e mi sono accorto del problema che mi stava creando ho letto le controindicazioni e mi sono accorto che negli effetti indesiderati indicava proprio inappetenza sessualità e disfunzioni erettile e oh smesso subito credevo che col tempo passasse mi sa che devo tornare dal medico

05/05/2017 | Donna | 45
fluoxetina (20mg)
solo poche parole rinata grazie al Prozac.......il migliore psicofarmaco mai provato per ansia, panico e depressione.

21/04/2017 | Donna | 45

08/09/2016 | Uomo | 37

06/06/2016 | Donna | 39
Disturbi alimentari
Iniziato di sabato e smesso di domenica. La domenica non ho mangiato niente, quindi l'efficacia per ciò che riguarda l'interruzione delle abbuffate alimentari è eccellente, ma ho avuto nausea dalla seconda capsula, capogiri, distacco dalla realtà e lieve tachicardia. Non è per me...

01/04/2016 | Donna | 29
Depresión

08/01/2015 | Uomo | 18
Disturbo ossessivo-compulsivo
Sono un ragazzo di 18 anni con disturbi ossessivo-complusivi. Prima del prozac ho provato altri farmaci sinotoninergici. Il prozac funziona! Nel senso che assunto con regolarità (che è indispensabile ancora più della quantità). Adesso sto piano piano diminuendo! voglio smettere! Questo farmaco ti rende meno umano! preferisco vie alternative per la risoluzione del mio probl... leggi di piùema! In generale non lo sconsiglierei del tutto, ma ti rende apatico e l'apatia è dovrebbe essere il peggior nemico di chi vuole stare bene con se stesso e non vivere in modo superficiale le proprie esperienze!

12/01/2014 | Uomo | 49
fluoxetina (20mg)
Sono molto depresso. Dopo l'uso del prozac non ho avuto problemi, ha iniziato subito a fare effetto e adesso, dopo una nano sembra che l'effetto pero inizi piano piano a sparire. Voglio smettere. Nel passato è già successo che dopo un po alla fine non facevano più tanto effetto e alla fine ricadevo nella depressione.

07/09/2013 | Donna | 67
fluoxetina
Dal 20 agosto ho iniziato la fase di discesa del Prozac e da 2 settimane ho smesso del tutto!! Mi da un po' di effetti collaterali di astinenza, tipo capogiri e come delle spirali nella testa, stanchezza, mal di testa, ecc. Ci sono altre persone che hanno smesso col Prozac o con gli antidepressivi? aule è la vostra esperienza? Grazie per le reazioni, Fennie. PS: ... leggi di piùho usato il prozac per 20 anni!

19/07/2013 | Donna | 15
fluoxetina
A causa di una grave depressione lo psichiatra mia ha consigliato di iniziare on il Prozac. Abbiamo piano piano aumentato la dose, e all'inizio notavo solo stanchezza. Dopo una settima che la sobrietà peggiorava, i miei pensieri di suicidi sono aumentati e ho iniziato con l'automutilazione. Purtroppo adesso non ho ancora alcun miglioramento e la depressione aumenta sempre ... leggi di piùdi più...Purtroppo questo farmaco non mi fa nulla. e adesso passerò a un altro farmaco