Disturbo da stress post-traumatico

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: disturbo da stress post-traumatico

Daparox 1 1
Zoloft 1 5
Sertralina 1 5
Paroxetina 1 4
Fluoxetina 1 5
Xanax 1 3
Lyrica 1 4
Rivotril 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: disturbo da stress post-traumatico

Lyrica

09/11/2023 | Uomo | 34
pregabalin
Disturbo da stress post-traumatico
È un buon farmaco. Cambiato perché non appropriato per trattare le vertigini soggettive.

Paroxetina

09/11/2023 | Uomo | 34
Disturbo da stress post-traumatico
Assumo da cinque anni questo farmaco passando prima dalle compresse per poi arrivare alle gocce, meglio dosabili. Soffro di una vertigine e una lieve derealizzazione da possibile disturbo post traumatico. Ritarda un po' l'eiaculazione ma mi permetto di vivere abbastanza bene.

Daparox

18/05/2023 | Donna | 24
Disturbo da stress post-traumatico
ho preso per prima l'entact ma non funzionava, mi hanno cambiato il farmaco e mi hanno somministrato daparox in compresse daa 20 mg, non ho sentito affatto effetti benefici, solo intorpidimento, sonnolenza e sono aumentata di peso.

Fluoxetina

19/04/2022 | Donna | 30
fluoxetina
Disturbo da stress post-traumatico
Depressione. Avrei dovuto prendere questo farmaco anni prima . Mi avevano dato il litio ma non aveva sortito alcun effetto, anzi. Con questo ho iniziato , da mente scientifica, a credere nella magia 🤣 Nel senso che non credevo potesse fare così effetto, e su cose che pensavo dipendessero solo da me. Riuscire a smettere di pensare a brutte cose, anche questo può dipendere ... leggi di piùda un farmaco. Non ci credevo e lo consiglio a tutti ! Troppi tabù sui farmaci mi hanno fatto così male in tanti anni ...

Xanax

05/03/2022 | Donna | 40
alprazolam
Disturbo da stress post-traumatico
Preso a bisogno per stati di agitazione, non prendendo fino a quel momento alcun farmaco, non ho riscontrato grossi effetti collaterali se non una minore concentrazione. Prendendolo solo al bisogno non c'è stata necessità di scalaggio né sintomi rebound né astinenza. Buon farmaco per chi soffre di ansia leggera, sicuramente inefficace per chi soffre di problemi più gra... leggi di piùvi

Rivotril

05/03/2022 | Donna | 40
clonazepam
Disturbo da stress post-traumatico
Inizialmente proposto per un peggioramento di disturbi post traumatici e in corso di caduta depressiva e stati di angoscia, mi viene prescritto il medicinale dopo una prima visita, senza approfondire i miei disturbi (considerati senza saper nulla, di tipo ansioso). La prima settimana non solo non avvertivo effetti collaterali ma un benessere e una leggerezza forte, mi sono... leggi di più accorta di qualcosa di strano quando ho perso peso e ho fatto caso al fatto che scordavo i pasti. Da quel giorno è stato un inferno, tentate moltissime volte la dismissione anche graduale e sotto controllo ma gli effetti d'astinenza sono pari a quelli dell'eroina con la differenza che durano anni. Durante l'astinenza l'unico pensiero è il desiderio di morire per non sentire più niente. Ormai lo prendo solo per dipendenza, e non è un caso che sia un farmaco spacciato per la strada perché anche a basse dosi e con un po' d'alcool procura effetti simili eroina. Un incubo

Sertralina

05/07/2021 | Donna | 62
sertralina
Disturbo da stress post-traumatico
Stò prendendo sertralina da 17 mesi ,i primi mesi da dimenticare, poi bene . Da due mesi ,sotto consiglio della psichiatra, ho calato il dosggio a 125. Ora però sono alcuni giorni che sono giù, poca voglia di fare, anche se mi sforzo, e ansia; non so se aumentare la sertralina come prima a 150 o aspettare . A qualcuno di voi è capitato e come vi siete comportati?

Zoloft

04/07/2020 | Uomo | 55
sertralina
Disturbo da stress post-traumatico
È un anno che utilizzo Zoloft 100 mg. Questo Farmaco insieme al mio Psichiatra mi ha cambiato la vita. I primi 3 mesi sono stati difficili, MOLTO difficili ma hi creduto nel mio Dottore ed ho tenuto duro. Ora dopo 12 mesi non voglio più tirnare indietro. Finalmente oltre ad essere guarito sono la persona che avrei voluto essere a 55 anni. Equilibrato, distaccato dalle pre... leggi di piùoccupazioni inutili e felice di vivere. Al momento ho deciso insieme al mio Psichiatra che non voglio assolutamente togliere questo farmaco. Mi ha miracolato veramente. Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno. Tenete duro, non mollate che TUTTO passa. Un saluto