Influenza

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: influenza

Levofloxacina 2 2
Levoxacin 1 1
Macladin 1 1
Clavulin 1 4
Brufen 1 5
Ciproxin 1 5
Klacid 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: influenza

Macladin

03/01/2024 | Uomo | 33
claritromicina
Influenza
3 gennaio 2023, ieri il medico mi ha prescritto il macladin (2 al giorno, 1 ogni 12 ore) poiché mal di gola e febbre non passavano.ho cominciato ieri sera, non l'avessi mai fatto. Non ho dormito tutta la notte per la nausea e la sensazione di vomito. Pensavo fosse causa del brufen così stamattina ho preso la seconda compressa e dopo 1 ora: crampi fortissimi, amarissimo in... leggi di più bocca, sensazione di vomito, senso di svenimento e mancanza di energie. Spero di riprendermi presto. Dopo la febbre alta influenzale ci mancavano solo gli effetti collaterali di questa merda.

Brufen

10/03/2022 | Donna | 31
ibuprofene
Efficace e molto utile

Clavulin

02/02/2019 | Uomo | 56
amoxicillina triidrata / potassio clavulanato
Influenza
Preso per curare influenza... efficace ma con pesanti ed avversi effetti collaterali

Ciproxin

27/06/2018 | Uomo | 40
ciprofloxacina
Influenza
raffreddore mal di gola laringite. Il ciproxin è il mio antibiotico preferito. Lo uso anche per le infezioni urinarie e per la congiuntivite. non fallisce mai. TOP!

Levofloxacina

01/03/2018 | Donna | 40
Influenza
ho smesso dopo un giorno perche' vomito,non riuscivo a dormire,fortissimo mal di testa,stato molto ansioso e attacchi di panico,bruciore fortissimo allo stomaco ed esofago. dopo 2 giorni ancora bruciore allo stomaco e mal di testa e insonnia. per favore se sapete cosa devo fare per far passare tutti questi effetti negativi,ditemelo perche' sono molto preoccupata

Klacid

25/01/2018 | Uomo | 35
claritromicina
Influenza
Il migliore, lo utilizzo da oltre 15 anni per i cicli influenzali anticipati da forti mal di gola e placche, una volta anche in occasione di una bronchite risolta grazie a questo farmaco in pochi giorni.

Levoxacin

12/03/2016 | Donna | 43
Influenza
al terzo giorno di somministrazione ho vomitato e avvertito una pesantezza totale alle gambe. Il medico mi ha depistata rassicurandomi e sostenendo che fosse un effetto della da poco passata influenza, invece era proprio la medicina che ho continuato a prendere per un totale di 5 giorni. Al quinto giorno sono corsa al pronto soccorso con male a entrambe le gambe e molto sp... leggi di piùavento per avere letto che provoca la rottura dei tendini di ACHILLE. Spero che passi l'infiammazione. Mi ha lasciato inoltre un'enorme debolezza.

Levofloxacina

30/06/2015 | Uomo | 28
Influenza
dopo mesi persistono dolori a caviglie, polpacci, ginocchia tali da rendere problematico guidare l'auto o indossare scarpe meno comode