Lombalgia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: lombalgia

Lyrica 3 1,33333333333333
Temgesic 1 5
Oxycontin 1 3
Brufen 1 3
Diclofenac 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: lombalgia

Temgesic

27/11/2023 | Uomo | 32
buprenorfina
Lombalgia
Ho preso temgesic al posto di farmi e mi ha tenuto bene praticamente è come un eroina bianca ma molto meglio tollerata e con minor effetti indesiderati in confronto a moltri altri oppioidi consigliato.

Oxycontin

27/11/2023 | Uomo | 32
oxicodone
Lombalgia
Da ragazzo prendevo questo farmaco al posto dell'eroina ero pulito è mi induceva lo stesso effetto, senza effetti collaterali, poi negli anni l'ho ripreso e mi faceva stare bene anche sopra il metadone ma da quando me lo hanno prescritto nuovamente ho sofferto subito degli effetti collaterali molto comuni molto pesanti prima mal di testa per passare poi a pensieri anomali ... leggi di piùovvero vere e proprie psicosi negative allucinanti ora non so se dovrò cambiare farmaco per il dolore, comunque dico che è un farmaco valido magari io adesso accuso questo effetto collaterale pesante sennò sarebbe ottimo, efficace anche sopra il metadone anche se quest'ultimo ha minor effetti collaterali nonostante l'ossicodone sia meno potente, ultimamente con questo effetto collaterale il sollievo dal dolore è nullo almeno che non usi dosi alte ma è eroina in pasticche a tutti gli effetti.

Diclofenac

27/10/2023 | Uomo | 34
diclofenac
Lombalgia
Lombosciatalgia dolorosa. Accesso in PS per difficoltà a svolgere attività banali causa dolore e bruciore arti inferiori e sacro. Trattato con diclofenac, risolvo in poche decine di minuti gran parte della sintomatologia e torno a camminare senza problemi. Eccellente con effetti collaterali sopportabili.

30/05/2023 | Donna | 59
Lombalgia
Buongiorno ho cominciato ad assumere targin da 10/5 per lombalgia dopo cura con cortisone. Su di me ha effetti collaterali forti in quanto mi porta giramenti di testa confusione e sonno e nonostante non riesco a dormire. nausea agitazione e anche depressione. Ho dovuto smetterlo pur non avendo calmato il dolore alla schiena.

Expose

10/05/2022 | Uomo | 19
eperisone
Lombalgia
questo medicinale mi è stato prescritto dall'ortopedico per ripetuti episodi di lombalgia e contratture dolorose della muscolatura paravertebrale. Non ho apprezzato nessun miglioramento della sintomatologia, mentre gli effetti collaterali sono stati parecchi e fastidiosi. Dopo averlo provato più volte, credo che butterò la scatola con le compresse rimaste. Esperienza negat... leggi di piùiva.

07/01/2021 | Uomo | 42
Lombalgia
È puro veleno. Mi ha rovinato, da 6 mesi non vivo più. Stateci alla larga !!

22/07/2020 | Uomo | 41
Lombalgia
Datomi da neurochirurga per lombosciatalgia molto forte, ho fatto tre mesi a 75 mg mattina e 75 mg la sera. Al terzo mese avevo piedi gonfi e formicolii alle braccia e mani. Allora ho provato a calare a fino a 25 mattina e 75 sera. Dopo una settimana a questo dosaggio ho avuto attacchi di panico, per cui il medico di base mi ha dato da prendere Alprazolam gocce, 15 alla se... leggi di piùra. Sono stato quindi operato alla schiena (artrodesi circonferenza le) e piano piano ho provato sia a ridurre di una goccia al giorno Alprazolam sia di 25 mg alla sera Lyrica, arrivando due settimane fa a cessare le gocce e quindi 5 giorni fa a assumere Lyrica 25 mg mattina e sera. Però tre giorni fa mi è uscito un dolore acuto del nervo femorale e la sera avevo convulsioni, per cui ho ripreso a prendere 15 gocce Alprazolam e risalito a 50 mg la sera. Nel corso della giornata, alla sera mi tornano tremori.

Contramal

23/08/2019 | Donna | 48
tramadolo
Lombosciatalgia

31/01/2018 | Uomo | 59
Lombalgia
Ho avuto una forte lombalgia associata ad una tremenda sciatalgia ,ho iniziato ad usare targin 20 mg per due volte al giorno ,il dolore non mi calmava ;mi sono rivolto al medico di famiglia e dopo avergli spiegato che non stavo riscontrando alcuna diminuzione del dolore, il medico mi ha consigliato di aumentare la dose di 5 mg od eventualmente di 10 mg per due volte al g... leggi di piùiorno . Da subito ,appena ritornato a casa ,ho preso 20 mg + 5 mg ed ho notato dopo una mezzora che il dolore era diminuito notevolmente ;la sera ,dopo 12 ore ,ho ripetuto la stessa assunzione 20 mg + 5 mg e non vi nego che ,dopo 7 giorni di atroci dolori, e' stata la prima notte che ho dormito senza sentire piu' alcun dolore . Dopo due giorni ho ridotto l'assunzione a 10 mg per due volte al giorno e devo ammettere che miracolosamente il dolore,diventato di lievissima entita', e' scomparso del tutto . Ritengo che da domani , 01/02/2018 ,in accordo col medico di famiglia sospendero' l'assunzione di questo farmaco ,continuando ,ovviamente ,la cura tradizionale per tale patologia .Preciso che durante l'assunzione di tale farmaco ,in quelle quantità,non mi ha provvocato alcuna manifestazione ,tranne una leggera sonnolenza . Lo consiglio ampiamente a chiunque stia vivendo una situazione drammatica presentando un dolore cosi' forte da far impazzire .

13/01/2018 | Uomo | 78
Lombalgia
Soffro di lombalgia per postumi di una frattura di L1 trattata chirurgicamente in maniera impropria. Escludendo i FANS, ai quali sono allergico e che comunque non possono essere assunti in maniera cronica, l'uso di Targin (20+10 per due volte al giorno, tutti i giorni per ormai più di quattro anni) mi ha reso la vita accettabile e non ho mai riscontrato alcun effetto colla... leggi di piùterale sfavorevole.

Noxon

29/06/2015 | Uomo | 38
lornoxicam

Brufen

29/12/2014 | Uomo | 38
ibuprofene
Lombalgia
Il dolore dopo la terza pillola sembra attenuato ma i dolori intestinale e al fianco che sono comparsi sono quasi come la sintomatoligia iniziale. ..

Tramadolo

02/01/2014 | Donna | 54
tramadolo
Lombalgia
Gia da anni soffro di mal di schiena fortissimo che si irradia fino alle gambe e mi sento tutta rigida. Non prendo il Tramadololo ogni giorno perche non mi va di prendere pillole tutte i fiorni sebbene comunque abbia dolore. Se ho dolori insopportabili allora ne prendo 2 di giorno e 1 di sera! Sono molti soddisfatta anche se ho effetti collaterali.

18/09/2013 | Donna | 75
Lombalgia
Terribile!!! Ho degli effetti come di Parkinson, non riuscivo più a tenere in mano niente. La bocca riuscivo a malapena a muoverla. Avevo poi capogiri! Non riuscivo nemmeno a concentrarmi! Un farmaco che è peggio della malattia in se!