Esperienze con Targin

oxicodone / naloxone

Per  LombalgiaX

Ernia (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)

30/05/2023 | Donna | 59
oxicodone / naloxone (10/5mg)
Lombalgia
Buongiorno ho cominciato ad assumere targin da 10/5 per lombalgia dopo cura con cortisone. Su di me ha effetti collaterali forti in quanto mi porta giramenti di testa confusione e sonno e nonostante non riesco a dormire. nausea agitazione e anche depressione. Ho dovuto smetterlo pur non avendo calmato il dolore alla schiena.

31/01/2018 | Uomo | 59
oxicodone / naloxone (20/10mg)
Lombalgia
Ho avuto una forte lombalgia associata ad una tremenda sciatalgia ,ho iniziato ad usare targin 20 mg per due volte al giorno ,il dolore non mi calmava ;mi sono rivolto al medico di famiglia e dopo avergli spiegato che non stavo riscontrando alcuna diminuzione del dolore, il medico mi ha consigliato di aumentare la dose di 5 mg od eventualmente di 10 mg per due volte al g... leggi di piùiorno . Da subito ,appena ritornato a casa ,ho preso 20 mg + 5 mg ed ho notato dopo una mezzora che il dolore era diminuito notevolmente ;la sera ,dopo 12 ore ,ho ripetuto la stessa assunzione 20 mg + 5 mg e non vi nego che ,dopo 7 giorni di atroci dolori, e' stata la prima notte che ho dormito senza sentire piu' alcun dolore . Dopo due giorni ho ridotto l'assunzione a 10 mg per due volte al giorno e devo ammettere che miracolosamente il dolore,diventato di lievissima entita', e' scomparso del tutto . Ritengo che da domani , 01/02/2018 ,in accordo col medico di famiglia sospendero' l'assunzione di questo farmaco ,continuando ,ovviamente ,la cura tradizionale per tale patologia .Preciso che durante l'assunzione di tale farmaco ,in quelle quantità,non mi ha provvocato alcuna manifestazione ,tranne una leggera sonnolenza . Lo consiglio ampiamente a chiunque stia vivendo una situazione drammatica presentando un dolore cosi' forte da far impazzire .

13/01/2018 | Uomo | 78
oxicodone / naloxone (20/10mg)
Lombalgia
Soffro di lombalgia per postumi di una frattura di L1 trattata chirurgicamente in maniera impropria. Escludendo i FANS, ai quali sono allergico e che comunque non possono essere assunti in maniera cronica, l'uso di Targin (20+10 per due volte al giorno, tutti i giorni per ormai più di quattro anni) mi ha reso la vita accettabile e non ho mai riscontrato alcun effetto colla... leggi di piùterale sfavorevole.