Palpitazioni

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: palpitazioni

Atenololo 2 4,5
Diane 1 4
Atorvastatina 1 1
Propranololo 1 5
Rytmonorm 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: palpitazioni

Sotalolo

11/12/2013 | Uomo | 67
sotalolo
Palpitazioni
Sono svogliato, ho vertigini e sono depresso e irritabili e ho una necessita incredibile di dormire. La notte pero dormo male. Soffro di reumatismi e pero gli antidolorifici non fanno più tanto effetto.

Propranololo

11/12/2013 | Uomo | 67
propranololo
Palpitazioni
Sono svogliato, ho vertigini e depresso e irritabile. Ho sempre bisogno di dormire. La notte poi dormo male, soffro di reumatismi e per i dolori prendo antidolorifici, che pero non fanno più tanto effetto. Col Sotalolo è ancora peggio.

Atenololo

01/07/2013 | Donna | 58
atenololo
Palpitazioni
Per me questo farmaco funziona bene, e non ho alcun tipo di effetto collaterale. Sono già anni che non ho problemi di palpitazioni. Prendo l'Atenololo e però la scorsa settimana mi hanno dato una marca diversa dal solito e d'improvviso ho avuto problemi.

Diane

01/06/2013 | Donna | 37
ciproterone / etinilestradiolo
Palpitazioni
Dopo 9 anni ho smesso di prendere la Diane. Sempre avevo mal di testa e talvolta anche emicrania. A volte stavo davvero male. Nemmeno l'Imigran mi aiutava più. Adesso dopo circa 3 mesi che ho smesso e ho problemi di caduta di capelli, attacchi di ansia e iperventilazione. E ancora non mi viene il ciclo! Poi mi sentivo anche spesso molto stanca. Adesso va un po' meglio però... leggi di più. E tanti anni a chiedermi perchè stavo così male. Cercherò davvero di non prendere più alcuna pillola e spero che anche i sintomi di astinenza passino. Veramente non una bella esperienza

Atenololo

29/05/2013 | Donna | 53
atenololo
Palpitazioni
Le palpitazioni sono sparite e questo mi ha fatto molto contenta! Erano terribili, così forti che a volte mi sentivo svenire e mi sentivo sensazioni strane tra collo e testa. E' venuto anche fuori che ho la pressione alta e e ho questo farmaco (+ due altri di cui però non ricordo il nome) perchè me l'ha prescritto il cardiologo. Dopo questo farmaco mi è stato sostituit... leggi di piùo dal Metoprololo dopo un controllo dal medico di famiglia perchè ho iniziato ad avere effetti collaterali.

Rytmonorm

06/05/2013 | Uomo | 46
propafenone
Palpitazioni
Rytmonorm mi ha aiutato molto. Se va bene, prendo solo 75mg al giorno che è la metà della dose più bassa e poi con successo prendo anche il sotalolo ma non mi aiuta molto contro i battiti. e le fibrillazioni.

Sotalolo

02/05/2013 | Donna | 70
sotalolo
Palpitazioni
Dal 2012 prendo il Sotalolo e delle compresse per la pressione alta. Prendo anche dei protettori per lo stomaco. Non so da quale farmaco vengono quali effetti collaterali. Ho sempre molto freddo. I polpacci mi bruciano e poi sentio di nuovo freddo, poi ho anche molto mal di testa. Tutti dicono che è stress, ma sì, tutte queste cose mi causano stress!!

Atorvastatina

16/03/2013 | Uomo | 61
atorvastatina
Palpitazioni
Dall'82 prendo vari farmaci di diverse marche per il colesterolo. Dal 2012 mi mi hanno dato un equivalente chiamato Atorvastatina e dopo aver iniziato ho avuto problemi di nausea e malessere generale quindi alal fine sto come un sacco di patate sul divano e non ho voglia di far niente, mentre prima ero superattivo. Che schifezza. Lunedì torno dal dottore e voglio che mi di... leggi di piùano la mia vecchia medicina!

Lumigan

10/12/2012 | Uomo | 65
bimatoprost
Palpitazioni
Da un paio di settimane prendo il Lumigan e non posso ancora dire molto su questo farmaco e sui suoi eventuali effetti collaterali. Ho usato all'inizio lo Xalatan, ma adesso siccome non è più rimborsabile, ho smesso di prenderlo. Sento ancora che di tanto in tanto il cuore va più veloce e ho delle palpitazioni irregolari. Lo stesso mi succedeva col Timololo. Con lo Xalatan... leggi di più alla fine non avevo problemi. Non so se il Lumigan va bene e se contoinuerò a prenderlo. Appena faccio un appuntamento con l'oculista sarà motivo di discussione.

Tamsulosin

10/12/2012 | Uomo | 55
tamsulosin
Palpitazioni
Nausea, crampi, palpitazioni, testa piena, depressione, niente sperma nell'eiaculazione e il dottore non mi aveva detto di nessuno di questi sintomi e non mi sento per niente bene.