Raffreddore

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: raffreddore

Otrivin 2 5
Flixonase 1 2
Fluticasone 1 5
Xilometazolina 1 4
Azitromicina 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: raffreddore

Macladin

18/03/2023 | Uomo | 30
claritromicina
Raffreddore
Avevo un forte raffreddore/influenza ed il medico mi ha prescritto Macladin 500mg due volte al giorno. Subito dopo la prima compressa ho iniziato ad avere la sensazione di amaro/metallico in bocca per tutto il tempo, ad ogni compressa due minuti dopo si presentava un forte bruciore di stomaco e al terzo giorno ho avuto qualche minuto dopo l' assunzione crampi alla pancia ... leggi di piùe diarrea. Buttatelo via.

Veclam

01/05/2022 | Uomo | 24
claritromicina
Raffreddore
Il mio medico mi ha prescritto veclam 500 x 7gg da prendere mattina e sera. Nessun disturbo, solo il retrogusto amaro che continua per un'oretta. Mi sto trovando bene.

Argotone

13/11/2021 | Uomo | 38
argento vitellinato / efedrina

Tachipirina

12/04/2015 | Uomo | 24
paracetamolo
Raffreddore
fantastico! Fa stare meglio, così il corpo può riposare/rigenerarsi e si guarisce tempestivamente dalle sindromi influenzali

Nasonex

12/11/2013 | Donna | 31
mometasone
Raffreddore
Per anni ho utilizzato l'Otrivin, mi hanno dato questo spray e devo dire che dopo 2 giorni vedevo gia risultati e dopo qualche giorno il naso non era più otturato. Devo dire però che il mio olfatto è peggiorato con lo pray. Sento solo gli odori davvero forti e però non so dire che odori sono . E' un peccato, ma alla fine ne vale la pena.

Flixonase

14/06/2013 | Uomo | 2
fluticasone
Raffreddore
funziona ma non abbasranza. Dall'utilizzo mi sembra che mio figlio di notte ha attacchi di ansia durante la notte (pavor nocturnus) e questo incide poi sull'utilizzo.

Azitromicina

09/05/2013 | Donna | 48
azitromicina
Raffreddore
Ho una domanda: ci sono altre persone che dopo l'uso di questo farmaco hanno una diminuizione dell'olfatto e del gusto? Il mio olfatto è scomparso da 3 settimane e anche il gusto non ce l'ho più. Avevo anche la gola gonfia.... Mi sentivo come anestesia.

Otrivin

14/02/2013 | Uomo | 24
Raffreddore
Libera il naso in un paio di minuti ed è possibile di nuovo respirare. Anche se ho il naso libero ho sempre l'impressione che non ho un olfatto normale come quando non sono raffreddato. A volte mi sembra di respirare con più sensibilità rispetto a quando non ho il raffreddore ( e non sono abituato a questo naturalmente). Otrivin blocca anche la produzione di muco, il ch... leggi di piùe è buono, anche se a volte la produzione è talmente alta che allora il farmaco non può avere molto effetto.

Doxiciclina

21/01/2013 | Donna | 39
doxiciclina
Raffreddore
I disturbi dopo 2 giorni erano un po' di meno, ho meno naso che cola e gli occhi mi bruciano! Spero che il disturbo vada via appena smetto col farmaco!! La mia testa sembra pesantissima!!!

Xilometazolina

01/11/2012 | Uomo | 56
Raffreddore
Anche per me quando prendo questo farmaco inizio ad avere palpitazioni e devo stare attento visto sono un paziente di infarto, ma purtroppo!!

Doxiciclina

13/11/2011 | Donna | 51
doxiciclina
Raffreddore
Il mio raffreddore è un po' migliorato ma ho la lingua terribilmente in fiamme e rossa! Non posso mangiare niente che il bruciore aumenta, e diventa rossa e ci sono delle spaccature molto fastidiose.

Fluticasone

10/04/2011 | Uomo | 39
fluticasone
Raffreddore
La notte mi svegliavo molto spesso per il naso chiuso, ma da quando prendo questo prasi dormo com un bambino.

Otrivin

25/04/2008 | Donna
Raffreddore
Ha aiutato molto. Lo si può usare per un paio di giorni soltanto, ma è già sufficiente. ti senti subito meglio perchè puoi di nuovo respirare dal naso e non stai sempre a soffiare. Dormi anche molto meglio se hai preso Otrivin. Il vantaggio rispetto ad altri farmaci simili è che funziona più a lungo ed è più efficace.