Diane

ciproterone / etinilestradiolo

21/02/2017

Acne/brufoli

Vorrei dire che la mia acne e passa del tutto da quando prendo le Diane che è un anno .Pero ho la pelle del viso molto secca ed mi ricordo bene che tempo fa è stata sempre grassa non molto esagerato! E mi trovavo bene ora che è molto secca mi domando che sia perché prendo la pillola? Mi sa dare qualcuno una risposta? Grazie!!!
07/01/2014

Acne/brufoli

a 16 anni mi hanno prescritto questa pillola per una forma leggera di acne. E l'ho presa fino a circa 30 anni. Poi ho iniziato ada avere problemi di caudata di capelli. Adesso la caduta è davvero peggiorata. Non ho mai avuto problemi e quindi sembra che il problema derivi da questa pillola.
28/11/2013

Acne/brufoli

Non ho avuto problemi quando prendevo la pillola Diane, solo positivi effetti sull'acne. Ma adesso ho smesso da un 3 o 4 mesi e ho palpitazioni forti e anche caduta di capelli. C'è qualcuno che sa cosa può essere?
31/05/2013

Acne/brufoli

Dopo 9 anni con la Diane, ho parlato col medico per smettere. Ho adesso problemi di caduta di capelli, palpitazioni, attacchi di ansia e iperventilazione. E le mestruazioni ancora non ce le ho. Da 2 mesi adesso ho smesso e mi hanno prescritto la Microgynon 20, ma prima vorrei vedere come va senza pillola. Vantaggi: niente più emicrania. Avevo prima 3 attacchi a settimana. ... leggi di piùE per quello prendevo anche l'imigran.
25/05/2013

Acne/brufoli

Sono 14 o 15 anni che prendo la Diane per l'acne. L'acne è completamente sparita. Adesso sono 3 o 4 anni che ho smesso e l'acne inizia a ritornare anche in forma grave, anzi più forte di come era prima. Anche il mio ciclo non va più bene e sono 3 o 4 ani che non mi vengono le mestruazioni. Per i brufoli la pillola funziona meravigliosamente, ma è davvero sconsigliabile per... leggi di più chi non vuole problemi di fertiòità in seguito o problemi di brufoli.
17/05/2013

Acne/brufoli

Ho iniziato con la Diane quando avevo 16 anni e sono già 10 anni che la prendo. Già anni fa ho smesso 2 volte perchè avevo sentito che era na pillola pesante. Ma appena smesso mi sono tornate acne sul viso, petto e sulla schiena, terribile!! Allora ho ripreso di nuovo. LA Diane è davvero fantastica per i problemi di brufoli. Quindi ora ho paura di smettere perchè temo mi r... leggi di piùitornino i problemi. Da anni ho comunque qualchje problemuccio tipo nausea, svenimenti, stnachezza e dei doloretti di nevralgia. Forse dovrei du nuovo provare a smettere per vedere che succede!
06/05/2013

Acne/brufoli

Ho preso per 27 anni la Diane per la mia acne grave. Sono 27 anni che la prendo. Non ho mai più avuto l'acne, ma mi ha causato caduta di capelli ed emicrania. Adesso sono 4 mesi circa che ho smesso di prenderla e la caduta di capelli è anche peggiorata che ho dovuto alal fine compprare una parrucca. Fino ad ora comunque l'acne non è tornato. Ma secondo il mio medico curant... leggi di piùe potrebbe ancora tornare. Spero però che non accada. L'unica cosa proprio positiva è che l'emicrania è scomparso. Voglio solo avvisarvi: se ci tenete ai vostri capelli, non iniziate con la Diane. L'acne che scompare è una bella cosa, ma non avere più capelli è 10 volte peggio e dover mettere poi una parrucca è davvero un'orrore!!
04/03/2013

Acne/brufoli

Ho usato la pillola diane da quando avevo 13 anni fino a quando avevo 15 anni e sono abbastanza scioccata per quello che ho sentito in TV. Avevo smesso di prendere la pillola perché mia madre pensava che prendessi troppi farmaci e alla fine ho deciso di smettere. altri farmaci mi sono stati prescritti dal dermatologo e mi ha aiutato molto, solo spesso qualche brufolo ritor... leggi di piùnava. Ma è stato un bene avere una crema, meglio delle pillole, anche se forse ci vuole un po di più per far effetto. Meglio dell'usare tutta questa spazzatura per il corpo.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro