Amlodipina

amlodipina

30/03/2018

Tensión arterial alta

L'utilizzo del farmaco di norvasc 10 mg, impiegato per curare la pressione , del sanque , ha provocato nel tempo il gonfore alle gambe, e alla gamba destra è comparso un ematoma dolente con purito. Sono sotto cura di antibiotici levoxacin 500mg, il rossore dopo 8 giorno e scomparso ma rimane la ritenzione liquidi. Al tatto la parte della gamba lascia l'impronta. A questo ... leggi di piùpunto mi chiedo , dato che non sono stato avvertito dal mio medico, la situazione rimane cronica. Mi è stato diagnosticato dal nuovo medico situazione venosa cronica. Si il nuovo medico , il primo l'ho cambiato. Vorrei chiedere , la cronicità venosa e le insorvibilità del farmaco assunto per piu di 3 anni, sono risovibili e cosa comportano nel tempo dato la mia età. Ho il risultato dellecografia, che consiglia immediatamente di sospendere i calci antagonista. Saluti
15/05/2016

Ipertensione

Assunta dose quotidiana di 5mg,la pressione si è stabilizzata ad un livello che non riscontravo da tempo peccato che un giorno a distanza di 4 ore dal l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere rush cutaneo migrante ( orticaria ) al pronto soccorso sono stato curato e tenuto in osservazione ....per fortuna non ho avuto edema della glottide ....dopo questa esperienza lo ... leggi di piùsconsiglio vivamente
07/02/2014

Pressione alta/ipertensione

Mi faceva male la parte bassa della schiena e il fianco sinistro e non sapevo davvero da che cosa provenisse. Alla fine o deciso di smettere con l'Amlodipina e dopo un po' gli effetti collaterali sono spariti!! Adesso non ho dolori, ma comunque la pressione è diventata di nuovo più alta...sto ancora cercando un farmaco che mi aiuti con la pressione... Ci sono 1000 medicina... leggi di piùli. Ma quale fiunziona senza troppi effetti collaterali??
09/09/2013

Pressione alta/ipertensione

Utilizzo questo farmaco da maggio e avevo la pressione molto alta. Dopo 2 giorni si era già abbassata. Dopo un mese ho aumentato il farmaco a 10mg e mi sono sono iniziati gli effetti collaterali: caviglie gonfie, polpacci gonfie. Dopo aver parlato col medico siamo ritornati a 5mg.
26/05/2013

Pressione alta/ipertensione

I disturbi più gravi: capogiri quando mi alzo, che poi continuano. Sensazione di pesantezza, ma anche difficoltà a star dritta. Tosse (non ho mai fumato, la tosse è sorta dopo l'utilizzo di Amlodipina). Poi mi snto affaticata e ho molta nausea. La stanchezza mi dura a lungo (ed è sorta anche da quando lo prendo). Mi da molto fastidio la luce, e peggiora. Ho una sensazio... leggi di piùne di confusione.
03/05/2013

Pressione alta/ipertensione

Soffro molto di vampate di calore, caldo e sete e uan volta ho avuto anche le caviglie gonfie! PEnsavo andasse tutto bene, ma mi sembra di no!!
22/01/2013

Pressione alta/ipertensione

Dopo aver utilizzato l'isoptin, ho avuto peristalsi all'intestino, quindi nessun sollievo. Il farmaco funziona bene contro i crampi al petto e ansia, miocardia e per abbassare la pressione e il battito cardiaco.
08/01/2013

Pressione alta/ipertensione

Da 3 mesi prendo l'Amlodipina e ho avuto ritenzione a piedi e gambe e dolore alla schiena in maniera regolare. Sono andato dal dottore e ho smesso di prendere questo farmaco e inizierò con un altro.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Eutirox (30) - Tiroide - ipotiroidismo