Amlodipina

amlodipina

15/05/2016

Ipertensione

Assunta dose quotidiana di 5mg,la pressione si è stabilizzata ad un livello che non riscontravo da tempo peccato che un giorno a distanza di 4 ore dal l'assunzione del farmaco ho iniziato ad avere rush cutaneo migrante ( orticaria ) al pronto soccorso sono stato curato e tenuto in osservazione ....per fortuna non ho avuto edema della glottide ....dopo questa esperienza lo ... leggi di piùsconsiglio vivamente
07/02/2014

Pressione alta/ipertensione

Mi faceva male la parte bassa della schiena e il fianco sinistro e non sapevo davvero da che cosa provenisse. Alla fine o deciso di smettere con l'Amlodipina e dopo un po' gli effetti collaterali sono spariti!! Adesso non ho dolori, ma comunque la pressione è diventata di nuovo più alta...sto ancora cercando un farmaco che mi aiuti con la pressione... Ci sono 1000 medicina... leggi di piùli. Ma quale fiunziona senza troppi effetti collaterali??
09/09/2013

Pressione alta/ipertensione

Utilizzo questo farmaco da maggio e avevo la pressione molto alta. Dopo 2 giorni si era già abbassata. Dopo un mese ho aumentato il farmaco a 10mg e mi sono sono iniziati gli effetti collaterali: caviglie gonfie, polpacci gonfie. Dopo aver parlato col medico siamo ritornati a 5mg.
26/05/2013

Pressione alta/ipertensione

I disturbi più gravi: capogiri quando mi alzo, che poi continuano. Sensazione di pesantezza, ma anche difficoltà a star dritta. Tosse (non ho mai fumato, la tosse è sorta dopo l'utilizzo di Amlodipina). Poi mi snto affaticata e ho molta nausea. La stanchezza mi dura a lungo (ed è sorta anche da quando lo prendo). Mi da molto fastidio la luce, e peggiora. Ho una sensazio... leggi di piùne di confusione.
22/01/2013

Pressione alta/ipertensione

Dopo aver utilizzato l'isoptin, ho avuto peristalsi all'intestino, quindi nessun sollievo. Il farmaco funziona bene contro i crampi al petto e ansia, miocardia e per abbassare la pressione e il battito cardiaco.
08/01/2013

Pressione alta/ipertensione

Da 3 mesi prendo l'Amlodipina e ho avuto ritenzione a piedi e gambe e dolore alla schiena in maniera regolare. Sono andato dal dottore e ho smesso di prendere questo farmaco e inizierò con un altro.
24/11/2012

Pressione alta/ipertensione

dopo varie settimane di utilizzo di amlodipina la pelle all caviglie e veniva come dell'umido. Poi ho cercato su internet quale era la causa di questo problema e subio è stato chiaro che c'era una connessione con l'Amlodipina. L'internista mi ha dato ragione. MA adesso dopo mesi ancora il problema non l'ho risolto.
06/06/2011

Pressione alta/ipertensione

Dopo diverse settimane ho aumentato la dose da 50 a 100mg. Adesso ho spesso mal di testa, piedi gonfi, vista offuscata e confusa, un po' di vertigini in combinazione col mal di testa e una sensazione di stomaco gonfio.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro