Esperienze con Molaxole

19/08/2013 | Uomo | 50
macrogol 3350 / sodio / sodio / potassio
Dopo un'operazione all'intestino mi hann odato il Movicolon per regolarizzarmi e non ho piu problemi e tutto andava bee, ma poi mi hanno dato il Molaxole e ho di nuovo mal di pancia e pancia gonfia e tra le 6 e 7 volte al bagno (di solito diarrea) e spero di passare di nuovo al Movicolon.

19/08/2013 | Uomo | 21
Sindrome da colon irritabile
Prendo il Molaxole se sento che sto per avere un altro attacco. Da questo mese sono passato dal Movicolon al Molaxole. La solubilità non è il massimo e dopo che lo prendo ho la sensazione di esser gonfio e ho la sensazione che il cibo non va oltre lo stomaco. Per colpa di questa sensazione poi sento la nausea. Con il Movicolon non avevo mai questa sensazione e penso che ri... leggi di piùtornerò a prenderlo con la prossima ricetta.

03/06/2013 | Uomo | 71
Problemi intestinali - stitichezza
Da maggio del 2010 ho usato il Movicolo, e andava tutto bene. Adesso con il Molaxole non va per niente bene. Bisogna girare la polverina spesso e bisogna farla sciogliere velocemente e bere subito. Ma alla fine non si scioglie mai tutta. I granelli sono ancora li.

11/05/2013 | Uomo | 46
Problemi intestinali - stitichezza
Da nni prendo il Movicolon e di recente sono passata a Molaxole e quest'ultimo non ha lo stesso effetto dell'altro. Si capisce subito che Movicolon è una soluzione più forte e definitiva, mentre il Molaxole è un pagliativo, infatti è meno efficace. Come consequenza devo allora prendere 2 volte al giorno una bustina di Molaxole, mentre di Movicolon ne bastava una. Penso che... leggi di più la prossima volta che mi danno la ricetta ripasso a Molaxole.

12/06/2013 | Donna | 16
Problemi intestinali - stitichezza
Nessun effeto collaterale. Veramente facile da prendere (non è proprio il massimo come sapore, ma non fa niente). ci vuole un po' prima che faccio effetto, ma alla fine funziona!

02/04/2013 | Uomo | 30
Emorroidi e ragadi
Fantastico! 1 bustina da sciogliere in acqua (o succo di frutta) e la mattina dopo posso andar al begno senza problemi!! Davvero soddisfatto e non ho alcun effetto collaterale... niente più dolore durante la defecazione. :)